Qualche mese fa ho smontato il coperchio punterie della mia K per mettere le guarnizioni nuove e nell'occasione l'ho riverniciato.
Ho fatto passare qualche mese in modo che la vernice essiccasse completamente e l'altro giorno ho carteggiato le scritte in rilievo del coperchio candele. Mi rimane da carteggiare la scritta LANCIA.
Che ne pensate?
Si Daniele, se trovo la bomboletta te la comunico, ma comunque basta che sia nero opaco per alta temperatura, vanno tutte bene.
Due mani a distanza di due minuti, niente di speciale. L'importante non darne troppa e nemmeno poca; quanto basta per coprire bene.
Giorgio, immaginavo che qualcuno me lo chiedesse eheh. La protezione sottomotore l'ho smontata qualche mese fa, quando per l'ennesima volta si ruppe il manicotto idroguida.
In questi giorni passo in officina e la faccio rimontare.
Bel lavoro Enzo, un mesetto fa l'ho verniciato anche io, con una vernice spray nero opaco ad alte temperature, le scritte le ho coperte con un filo d'olio e appena la vernice si è asciugata ho passato un panno sulle scritte e tutto e tornato nuovo.
SALUTI