Salve ragazzi mi vergogno un pò a scrivere cos'è successo agli interni della mia 8.32 ma visto che siete gli unici a sapere tutto riguardo la pulizia e la manutenzione e siete anche comprensivi.
Allora i sedeli posteriori sono sporchi di S_____e, e non so come si sono sporcati mi sapreste dire come posso lavarli per favore la mia ha gli interni in pelle marroni.
Vi rigrazio per la comprensione dell'argomento un pò delicato
Saluti graziano
Interni in pelle sporchi
-
aldo
Re: Interni in pelle sporchi
consiglio aqua tiepida e sapone di marsiglia non prodotti agressivi poi esiste dei grassi speciali per la pelle per tenerla morbida.
sucesso Aldo
sucesso Aldo
-
graziano
Problema risolto, dopo averli smontati e lavati con il sapone di marsiglia e fatti asciugare al sole sono tornati nuovi in più ho passato una pomata che me li ha resi morbidi.
Ah la macchia è sparita
Ah la macchia è sparita
-
C/Katia
Ciao graziano...il metodo utilizzato per i pulire i sedili in pelle è proprio quello da te utilizzato, acqua e sapone di marsiglia. Un piccolo consiglio: per mantenere la pelle dei sedili morbida ed evitare la formazione di crepe, utilizza un normalissimo latte detergente (sì, proprio quello per la pelle del viso!!): versane una piccola quantità e massaggia per fare assorbire bene il prodotto. Fai questa operazione di manutenzione ogni 6 mesi. Piccolo segreto abbondantemente utilizzato! 
Cate
Cate
-
graziano
Ciao katia come va?? ti ringrazio per il consiglio fatti sentire sul forum lybra
Stammi bene, con stima graziano
Stammi bene, con stima graziano