debimetro, è questo????

Mercatino
Gallery
gaetano

debimetro, è questo????

Messaggio da leggere da gaetano »

Torna all'elenco di oggetti In vendita nella categoria: Cars, Parts & Vehicles > Car Parts > Lancia

NEW Air flow sensor meter FIAT LANCIA 0280213025 Numero oggetto: 330252714718

GBP 33,33 Compralo Subito >
(circa EUR 42,01)
stevek60

Re: debimetro, è questo????

Messaggio da leggere da stevek60 »

Gaetano sapere il modello è relativamente semplice:
1) Trovqalo su eper (vedi il mio post relativo) immetti nel campo ricerca il modello e il n. telaio così puoi vedere proprio la tua macchina.
2) Fai una domanda al venditore chiedendo se è quello giusto (elencando modello, anno, cilindrata ecc.)
3) Il più facile e sicuro prendi il n. di riferimento del deb. Bosch direttamente sulla scatola dove si mette lo spinotto) e confrontalo con quello dichiarato dal venditore, per solito indicano il n. di ref. Bosch.

Io penso che se la macchina è 2.000 16v. turbo 151 kw sarà uguale al mio.
gaetano

grazie, appena posso faccio quello che mi hai suggerito..... sei stato gentilissimo.....
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Gaetano, se ci dai le ultime 8 cifre del numero di telaio verifichiamo noi stessi.

Ciao
gaetano

ho controllato il numero sul debimetro installato sulla mia auto, è lui !!!!!!!!!
che tempi per il montaggio? richiede una taratura o roba simile? ttthhhaannkksss.....
stevek60

Togli lo spinotto, allenti una fascetta e sfili il tubo di gomma, togli i due fermi all'altro lato, sfili il vecchio inserisci il nuovo infili il tubo stringi la fascetta rimetti i fermagli e reinserisci lo spinotto, 5 minuti? troppi!!
Stacca la batteria per 15/20 min. riattacca fai un giro e si dovrebbero riparametrizzare tutti i valori.
Dimenticavo mettiti la cintura perchè... si decollaaaa......;-)
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Stevek60 ciao sono Antonio sai se è possibile trovare il debimetro con codice bosch 0280 202 115 codice FIAT 7612317

Se hai delle info tene sarei grato.

Ciao
stevek60

Antonio purtroppo per un pò di tempo , per la perdita di mio padre, non potrò seguire il forum ti consiglio di contattare il venditore inglese che è molto disponibile.
Ciao
Stevek0
Rispondi

Torna a “Thema”