Sospensioni a smorzamento controllato..Dilemma..

Mercatino
Gallery
andrea Spadea

Re: Sospensioni a smorzamento controllato..Dilemma..

Messaggio da leggere da andrea Spadea »

ciao daniele, innanzitutto un grazie sentito a te, ad antonio e alf per il grosso supporto che mi state dando, bene, tre soluzioni che avevo in mente...

la seconda mi sa di troppo complessa, la terza sarebbe l'ottimale, in contro ha di essere molto costosa e di penalizzare l'idroguida, correggimi se sbaglio..

la prima era propio ciò che avevo in mente per questo intendevo sia aggiustare il discorso del pezzo mancante sia valutare che tipologia di molle adottare.. pensavo fosse la miglio soluzione qualita/prezzo

per quanto riguarda il perno mancante, è possibile che in fiat/lancia non abbiano il ricambio???

Andrea.
andrea Spadea

ciao daniele, innanzitutto un grazie sentito a te, ad antonio e alf per il grosso supporto che mi state dando, bene, tre soluzioni che avevo in mente...

la seconda mi sa di troppo complessa, la terza sarebbe l'ottimale, in contro ha di essere molto costosa e di penalizzare l'idroguida, correggimi se sbaglio..

la prima era propio ciò che avevo in mente per questo intendevo sia aggiustare il discorso del pezzo mancante sia valutare che tipologia di molle adottare.. pensavo fosse la miglio soluzione qualita/prezzo

per quanto riguarda il perno mancante, è possibile che in fiat/lancia non abbiano il ricambio???

Andrea.
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

La seconda non è troppo complessa se sai a chi far fare il lavoro e l'idroguida non viene minimamente influenzata

Ok, ti conviene la prima. Ora cerco se trovo qualcosa e ti faccio sapere

Se sai il codice ricambio posso chiedere
andrea Spadea

Daniele LX ha scritto:
>
> La seconda non è troppo complessa se sai a chi far fare il
> lavoro e l'idroguida non viene minimamente influenzata
>
> Ok, ti conviene la prima. Ora cerco se trovo qualcosa e ti
> faccio sapere
>
> Se sai il codice ricambio posso chiedere

potrei chedere ad uno che rigenera gli ammortizzatori... si trova a circa 40km.. se mi fa il lavoro potrei far che fare tutto da lui.., devo digli di accorciarmi gli steli giusto??

guarda per il pezzo che manca dobbiamo chiedere ad antonio, poiche io non so nemmeno come sia fatto e non so propio dove posso trovare il codice...

saluti, Andrea.
Daniele LX

Prima risolvi il problema del regolatore di altezza e poi chiedigli se sa fare il lavoro, altrimenti li puoi spedire a Marchi di Milano che sicuramente è in grado.

Questo è uno spaccato del regolatore di altezza. Bisogna individuare il pezzo...

Immagine
Daniele LX

Sarà forse il 12?
Questa è la tua foto:

Immagine
andrea Spadea

Daniele LX ha scritto:
>
> Sarà forse il 12?
> Questa è la tua foto:
>
> src="http://img120.imageshack.us/img120/731/59209351ku9.jpg"
> vspace="5" border="0" alt="">

vorresti dirmi che basta andare alla fiat e dirgli che mi serve il pezzo numero 12?
Daniele LX

No, il numero 12 si riferisce al particolare del disegno a cui corrisponde il codice 82406363: è questo che devi chiedere e costa circa 5 euro. Ma attendiamo conferma dall'informatissimo Antonio (t16v lx)!
andrea Spadea

Daniele LX ha scritto:
>
> No, il numero 12 si riferisce al particolare del disegno a
> cui corrisponde il codice 82406363: è questo che devi
> chiedere e costa circa 5 euro. Ma attendiamo conferma
> dall'informatissimo Antonio (t16v lx)!

Divino... sono gia in debito di una birretta allora ;-D

attendiamo conferma ! :)
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Allora Andrea ti faccio un regalo prima di andare in vacanza!!!

82406363 - TIRANTE
--------------------------------------------
Disponibilità: - Prodotto ordinabile Quantità minima per confezione: 2 Unità di misura: Num Macro famiglia: A Peso grammi: 8 Famiglia: DX01 Codice sconto: A Prezzo di listino: 2,48 EUR Prezzo ivato: 2,98 EUR
----------------------------------------------
Controllando su ePer esiste la funzione di ricercare il prodotto che cerchi per applicabilità.
Ebbene se fai la ricerca esce che è compa tibile con Croma Thema e......................................................................FIAT MULTIPLA DEL 1998 nella famiglia "comandi acceleratore" quindi adesso non ti rimane che correre il + velocemente possibile verso un concessionaro FIAT che ha il magazzino e ordinare il TIRANTE ACCELERATORE della Multipla !!!! Piazzarlo sotto la Thema e tutti i tuoi dubbi spariscono in un colpo al prezzo di listino sopra indicato!!!

1) Se invece mi vuoi aiutare tu io vorrei trovare il debimetro con codice bosch 0280 202 115 che è diverso dalla 3° serie che è di tipo nuovo con un sensore all'interno di un tubo questo che è montato sulla mia è una 2 serie cat lx è ha la carcassa di alluminio con circuito stampato della bosch. L'ho trovato usato 3 anni fà dopo un mese di chiamate per sfasci di mezz'Italia ma ho l'impressione che se ne stia andando di nuovo.

2) Il tessuto che ricopre il cielo del tetto forse dovuto al caldo si stà staccando sai per caso come si incolla e che materiale si usa??

Saluti Antonio

ps il tirante lo vado ad ordinare anche io non si sa mai poi a furia di usarlo si crea un certo gioco nella zona che ospita le sfere e considerando che un millimetro ti modifica l'altezza di 1/2 centimetri lo cambierò comunque. Una domanda per Adrea LX ma il tuo regolatore che fine ha fatto l'hai levato mi potrebbe interessare a un prezzo ragionevole.
Rispondi

Torna a “Thema”