ho bisogno urgentemente per la mia thema
-
vanno thema ls
ho bisogno urgentemente per la mia thema
di sapere quale sia la marca del compressore del condizionatore perche non mi funziona piu il climatizzatore a causa forse della rottura della frizione de compressore e nel dubbio dato che devo smontarlo vorrei sostituire tutto il compressore ma devo sapere la marca aiutatemi perche crepo dal caldo in auto
-
Andrea (Thema 2.5 TD)
Re: ho bisogno urgentemente per la mia thema
Pper il momento potresti provare ad aprire il finestrino.. 
sto scherzando, sicenramente non saprei dove trovare la marca del compressore. Secondo me hai due soluzioni: andare in un officina lancia e richiedere il ricambio origginale nuovo, altrimenti se il prezzo è troppo alto o è esaurito andare da un demolitore a cercare qualche thema della tua stessa serie con il compressore in buono stato.
ciao,
Andrea
sto scherzando, sicenramente non saprei dove trovare la marca del compressore. Secondo me hai due soluzioni: andare in un officina lancia e richiedere il ricambio origginale nuovo, altrimenti se il prezzo è troppo alto o è esaurito andare da un demolitore a cercare qualche thema della tua stessa serie con il compressore in buono stato.
ciao,
Andrea
-
Taryisio
Un ultima soluzione potrebbe essere: vai da un ricambista generico, gli dici cosa ti serve e hai il compressore per la tua Thema, che sicuramente andrà bene.
Per curiosità perché per te è così importante conoscere la marca del compressore del clima?
Per curiosità perché per te è così importante conoscere la marca del compressore del clima?
-
inox
se vuoi posso smontarti il compressore della thema 16v ie vis ls ,oggi ho parlato con il proprietario e non vuole + sistemarla,nel vano ho letto il codice motore e le prime cifre sono F1.
se vuoi ne ho uno di thema turbo 16v seconda serie,ma non so se è uguale.
se vuoi ne ho uno di thema turbo 16v seconda serie,ma non so se è uguale.