starter

Mercatino
Gallery
aldo

Re: starter

Messaggio da leggere da aldo »

bravi ragazzi cerchiamo di essere degni e coschienti nel dire certe cose viva Lancia

e per Federico IO 66 anni 4 figli e 7 nipoti che bella famiglia e sono sposato con una bella donna olandese da40 anni o lavorato per piu di 35 anni alla Lancia qui in olanda vino all''rivo delle beta poi mi sono messo in pensione. al momento possiedo una Kappa 2.4 B e in italia una flamignia che la devo ancora ristorare.
ciao a tutti e in particolare a Federico

io dal 27 agosto sono in vacanza sul lago maggiore (no) il Kappista Giorgio di Varese mi viene a trovare se ce qualcuno daltro mi farebbe piacere il limoncello e sempre al fresco.
camping Eden Dormelletto. (no) sulla strada per Arona
in anticipo buone vacanze a tutti FATTE I BRAVI comportatevi da veri LANCISTI

ciao Aldo
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

ahhh, ho capito, il tuo era un test per vedere chi avrebbe abboccato alla tua falsa maleducazione con della (presunta) vera maleducazione...
stolto io a cascare con tutte le scarpe nel tuo sagacissimo tranello..certo, chi veramente frequenta questo forum da tanto tempo (io sono 6 anni, e tu??) sa che la mia è solo una facciata per nascondere i turpi maneggi che compio nell'ombra del viva-lancia...meno male che la tua esca mi ha smascherato...

scrivi delle boiate talmente grosse che non si sa nemmeo da che parte cominciare a risponderti....

e con questo ho concluso,

saluti,

Frederico
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

Riamani del tuo avviso ok, fine! Spero che gli altri frequenratori della chat non mi vengano a cercare per farmela pagare...sai a sentire i tuoi vaneggieamenti qualcuno chissa' come potrebbe pensarla!!! il termine boiate e' tuo...io non uso questi termini! sono solo due anni che frequento questa chat a cospetto dei tuoi sei e cosa vuoi dire?...mha tu giochi ancora a chi ce l'ha piu' lungo??
Cmq dimmi di te .... che lancia hai?? io ho forse la lancia piu kilometrata del forum 340.000 un 155cv grigio mercury del 97! vivo a Milano ciaooooo
Rispondi

Torna a “Thema”