stemma lancia hi fi storico

Mercatino
Gallery
alessandro

stemma lancia hi fi storico

Messaggio da leggere da alessandro »

Salve ragazzi,
forse non è la sezione giusta per questo mio post ma è quella che frequento di più.Io sapevo che fino ad un pò di tempo fà a chi acquistava la quinta lancia nuova veniva regalato lo stemma hi fi storico che riproduce il radiatore delle vecchie lancia.Esso rappresenta una sorta di riconoscenza per l'alta fedeltà dimostrata dal clente al marchio.Voi sapete se è ancora così?Vale solo per le ammiraglie?Ve lo chiedo perchè stò per acquistare la mia quinta lancia nuova, una musa dopo una y10 ego,due y ed una ypsilon.
Fatemi sapere.
Grazie
Alessandro
stevek60

Re: stemma lancia hi fi storico

Messaggio da leggere da stevek60 »

Devi contattare : Lancia Club - Lancia Hi.Fi, penso anche attraverso i concessionari ufficiali, se sei fortunato dovrebbero ancora esistere versioni particolari e numerate per i soci.
SteveK60
giorgio p.

Messaggio da leggere da giorgio p. »

Si, puoi iscriverti al club hi fi lancia dimostrando di aver acquistato almeno 5 lancia nuove, ma nel conteggio le autobianchi y 10 non valgono.
dari8v

Messaggio da leggere da dari8v »

Dopo 5 Lancia (NON Autobianchi) comprate nuove ed intestate alla stessa persona fisica si puo' chiedere (attraverso la Rete Ufficiale) di far parte all'Hi.Fi. Club (non all'Hi.Fi. Club Storico, riservato alle auto d'epoca).
L'Hi.Fi. Club e' ancora operativo, ma la placca da radiatore e' solo l'ultima delle cose a cui si ha diritto.
I facenti parte dell'Hi.Fi. Club hanno diverse convenzioni, sconti ecc non solo su prodotti automobilistici ma anche su ristoranti, alberghi ecc.
Chiedi pure in Concessionaria.
Rispondi

Torna a “Thema”