K,KO dopo 1000km.
-
Giorgio (K SW)
Re: K,KO dopo 1000km.
Vero, la manutenzione è essenziale su tutte le auto, peccato però che la componentistica della K e di molte auto del Gruppo coetanee lasci molto a desiderare: i manicotti sono fragili, i connettori si sbriciolano, le guarnizioni sono fessurate... un vero peccato. E il pannello porta? Il 90% del circolante della prima serie è crepato, mi verrebbe voglia di contattare la ditta che sull'allegato di Quattroruote del '94 si faceva pubblicità.
Ciao
Giorgio
Ciao
Giorgio
-
Enzo
Beh guarnizioni fessurate e connettori che si sbriciolano no.
Inoltre non è vero che molte K hanno il pannello porta lesionato. Personalmente ne ho viste 2; questo dimostra che il difetto c'è ma dipende anche dall'uso e finora l'ho visto solo su K sfruttate.
Inoltre non è vero che molte K hanno il pannello porta lesionato. Personalmente ne ho viste 2; questo dimostra che il difetto c'è ma dipende anche dall'uso e finora l'ho visto solo su K sfruttate.
-
Giorgio (K SW)
Io di K ne ho guidate alcune e viste tante...
Tutte con il pannello crepato. La mia K è sempre stata trattata bene, eppure i connettori si sbriciolano come niente. Le guarnizioni dei connettori sono quasi tutte tagliate, se ne salvano poche. All'epoca i capitolati che dovevano essere la bandiera della qualità Lancia, l'hanno portata a mezz'asta.
Ciao
Giorgio
Tutte con il pannello crepato. La mia K è sempre stata trattata bene, eppure i connettori si sbriciolano come niente. Le guarnizioni dei connettori sono quasi tutte tagliate, se ne salvano poche. All'epoca i capitolati che dovevano essere la bandiera della qualità Lancia, l'hanno portata a mezz'asta.
Ciao
Giorgio
-
Enzo
Giorgio, allora fatti un giro su eBay, così finalmente vedi qualche K senza il pannello crepato.
I gommini dei connettori nella mia sono OK; non ho guarnzioni fessurate; non ho il pannello crepato.
La mia macchina ha 10 anni e 170.000 Km.
I gommini dei connettori nella mia sono OK; non ho guarnzioni fessurate; non ho il pannello crepato.
La mia macchina ha 10 anni e 170.000 Km.
-
Giorgio (K SW)
Buon per te, hai avuto più fortuna di me.
Ebay è anche una vetrina, difficile che si mettano in bella mostra i difetti.
Ciao
Giorgio
Ebay è anche una vetrina, difficile che si mettano in bella mostra i difetti.
Ciao
Giorgio
-
aldo
l''anno scorso inquesto periodo con molto caldo se ne parlato tanto di questi probelemi e logico che bisognia mettere piu attenzione ai manicotti e tubi benzina e tutto quello che e gomma. secondo andare dal meccanico e mettere il circuito sotto pressione cosi facendo viene controllato pure il radiattore.
e per il resto prima di partire dire una pregierina.
Aldo
e per il resto prima di partire dire una pregierina.
Aldo
-
TEO
La mia non dovrebbe avere il pannello crepato,o almeno non me ne sono accorto.Dove si crepa in genere?
-
TEO
Mi sapete dire ragazzi,dove si crepa il pannello porta in genere?Grazie.
-
TEO
E' la pompa della benzina,riparata non sostituita.........vedremo.
Ragazzi,mi dite qualcosa sul pannello porta?
Ragazzi,mi dite qualcosa sul pannello porta?
-
AlbertoN
Anche la mia non ha nessuno di quei difetti (9 anni e 170.000 km). Un minimo di consumo d'olio però soprattutto per i motori turbo è normale...
Ciao, A.
Ciao, A.