Guardate che Thema....
-
Stefano
Guardate che Thema....
Ciao ragazzi guardate un po che cosa sono riusciti a fare a questa Thema. Personalmente non piacciono le modifiche preferisco l'originalità, ma qui sono stati davvero bravi.
Che ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137155914
Che ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137155914
-
Enzo
Re: Guardate che Thema....
Notevole direi, notevole!
Davvero non male. Tutto fatto nel rispetto dello stile di un'ammiraglia e di una Lancia.
Queste si che sono modifiche apprezzabili.
Complimenti agli ideatori!
P.S. L'interno (poltrone e pannelli porta) panna è originale?
Davvero non male. Tutto fatto nel rispetto dello stile di un'ammiraglia e di una Lancia.
Queste si che sono modifiche apprezzabili.
Complimenti agli ideatori!
P.S. L'interno (poltrone e pannelli porta) panna è originale?
-
Puma (amo la vecchia Lancia)
No, l'interno non è originale, ma come dice lo stesso annuncio "INTERIORES RETAPIZADOS EN PIEL Y MADERA. ". A me piace molto, l'unica cosa venuta male è il volante con airbag ricoperto...
-
Stefano
Ragazzi, notate come sono state spostate piu dietro le tendine parasole posteriri per consentire l'alloggio dei grossi altoparlanti. Anche il poggiatesta centrale è fatto molto bene, e addirittura oltre alla cappelliera è stato rivestito in pelle anche il terzo stop.
Un lavoro fatto a regola d'arte.
Un lavoro fatto a regola d'arte.
-
Revox
Davvero BELLA!!! Vi giuro mi piace tntissimo cm colore, interni e via dicendo...sicuramente xò l'ha avuta 1 smanettone qndi nn saprei fin qnto è stato buono cn il piede destro...
-
Viavincenzi
ma per carità, è solo un altro stile in cui essere tamarri.. c'è il tamarro dello sport e il tamarro pelle&radica, questo è della seconda specie. A me quella macchina non piace per niente e non la vorrei neanche regalata, perchè sono uno di quelli che apprezza maggiormente un'auto nella sua integrità originale che in artigianali e improbabili abbellimenti ed elaborazioni.
Ovviamente questa è la mia opinione tenendo presente che in ogni caso in base ai principi di proprietà privata ognuno è libero di disporre di ciò che gli appartiene come meglio crede finchè non danneggia il prossimo o il patrimonio comune.
Ovviamente questa è la mia opinione tenendo presente che in ogni caso in base ai principi di proprietà privata ognuno è libero di disporre di ciò che gli appartiene come meglio crede finchè non danneggia il prossimo o il patrimonio comune.
-
MauroG
gli interni mi piacciono molto; ma i cerchi e l'assetto no, per nulla.
-
Giovanni Quartara
Io invece la trovo molto bella sia di carrozzeria che di interni, le uniche cose che non mi convincono sono il volante che avrei preferito solo in legno (io avrei messo quello della Maserati 4porte penultima serie che tra l'altro è perfettamente compatibile con l'airbag) e la plancia bicolore che avrei mantenuto invece completamente nera per il resto è bellissima.
-
TEO
Personalizzazione raffinata e piacevole,anche se personalmente ritengo il colore della pelle troppo chiaro.Bella la plancia bicolore.