Risolto problema del contagiri impazzito
-
Cristian
Risolto problema del contagiri impazzito
Buonasera a tutti,oggi finalmente mi hanno risolto il problema dell'oscillazione del contagiri;il benefattore e un'officina autorizzata alfa romeo e il problema era dovuto all'antifurto,da quello che ho capito un filo che è collegato alle bobbine andava in massa e superati un tot di giri toglieva e ridava corrente alle candele provocando così l'oscillazione,la cosa più bella è che per risolvere il problema ci ha messo solo 1ora e mezza;un saluto a tutti!
-
Marco
Re: Risolto problema del contagiri impazzito
Sono contento.
Così come abbiamo segnalato l'elettrauto di cui non eri "rimasto contento", sarebbe opportuno segnalare anche questo benefattore cercando di indicare un modo per indivuduarlo.
Onore a chi merita!
Marco da Roma
Così come abbiamo segnalato l'elettrauto di cui non eri "rimasto contento", sarebbe opportuno segnalare anche questo benefattore cercando di indicare un modo per indivuduarlo.
Onore a chi merita!
Marco da Roma
-
Cristian
Certamente mi sembra più che giusto,l'officina è a Grotteria (pr di RC)ed è di Belcastro Carmelo,autorizzata Alfa Romeo,e l'unica officina in zona.un cordiale saluto a tutti.
P.S.é bellissimo sapere che ci sono così tanti appassionati (come me)della più meravigliosa automobile mai creata:la Lancia Kappa!
P.S.é bellissimo sapere che ci sono così tanti appassionati (come me)della più meravigliosa automobile mai creata:la Lancia Kappa!
-
StefanoR
Scusami Cristina, ma la macchina ti si spengeva?
Perchè in questi giorni che sta facendo molto caldo la mia k mi si spenge, sembra come se la centralina chiudesse gli iniettori della benzina. Bo mi toccherà portarla per l'ennesimo problema in officina.
Perchè in questi giorni che sta facendo molto caldo la mia k mi si spenge, sembra come se la centralina chiudesse gli iniettori della benzina. Bo mi toccherà portarla per l'ennesimo problema in officina.