Vendesi pezzi usati Thema Turbo II serie

Mercatino
Gallery
lucas

Vendesi pezzi usati Thema Turbo II serie

Messaggio da leggere da lucas »

MMM!!!.Non sono ancora convinto ma x cause di forza maggiore vendo pezzi usati x thema turboII serie.Di seguito la lista:
_1 motore completo (logicamente non e'fuso..) con ancora cinghie montate e turbina;
_1 cambio;
_4 ammo regolabili elettronicamente+centralina+comando manuale(i tasti sopra il clima)completi di mozzi e dischi freni(li ho smontati insieme);
_collettore di scarico+serpentina+terminale(in pratica tutta la marmitta);
_tergicristalli+motorino;
_climatizzatore+pompa;
_4 sportelli senza pannelleria+cofano post.
_varie:supporto sterzo,centraline varie(abs etc),fari ,contachilometri,scatola fusibili,etc,etc(e altre cosucce che non ricordo..).
I pezzi appartengono a quella thema turbo che comprai tempo fa e ne parlai sul forum.Riguardo al motore posso dirvi che la macchina ha percorso solo 71000 km.(i km sono ancora stampigliati sul contakm...).La macchina era di una mia amica (appassionata Lancia che ancora adesso rimpiange questa macchina!!Ma ne esistono donne cosi?)e veniva usata solo poche volte all'anno (mai presa l'autostrada..).
Prezzo?Considerato che questo forum non e'nato x scopo di lucro ma intendo recuperare i soldi spesi:in blocco 450 euro senza spedizione.Nel senso che venite nel mio garage e vi caricate tutto.Come ve lo spedisco un motore?
Un saluto a tutti quelli del forum;la mia speranza e' che nessuno si faccia vivo cosi'mi tengo tutto!!!(sigh!!)
Tiziano

Re: Vendesi pezzi usati Thema Turbo II serie

Messaggio da leggere da Tiziano »

ciao Lucas mi servirebbe la centralina degli ammo... la vendi?
squilibrio

Messaggio da leggere da squilibrio »

MI PUò INTERESSARE TUTTO IL BLOCCO...per la spedizione?
Squilibrio...venezia
squilibrio

Messaggio da leggere da squilibrio »

scusami...di dove sei?
squilibrio.
lucas

Non faccio spedizioni(almeno non per la roba grossa...) in quanto lavoro fuori regione e sto a casa ogni 2 settimane x 4 giorni(non ho tempo...).La roba sta a Caserta nel mio garage.Dimenticavo di dirvi che ho anche il cofano davanti. Sportelli e cofani sono in buone condizioni(sugli sportelli c'e'qualche piccolo graffio,ma basta un po'di pasta x carrozzieri...).
Contatti:320-8571710 o qui sul forum.Contattatemi se volete le foto sia dei pezzi smontati sia della macchina ancora integra prima di essere smontata x valutare la qualita'(se non stava bene non me la pigliavo..).La roba la vendo solo xrche'mi sono trasferito fuori regione e nel garage avendo il coupe' da'un po'fastidio.Grazie a tutti.
lucas

Contattami al cell.
vanno thema ls

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

avrei bisogogno della pompa e del compressore del condizionatore io ho una terza serie ls ma sai se quello che hai va anche sulla mia per caso perche se ci andasse sarei molto interessato
lucas

scusami se ti rispondo solo adesso ma ho sempre problemi di tempo...Ho quello che mi chiedi ma non so darti delucidazioni in merito.Prova a chiedere informazioni sul forum.I miei contatti sono in un paio di messaggi prima.Grazie.
Rispondi

Torna a “Thema”