K 1°serie con GPL ,consigliatemi,grazie.

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: K 1°serie con GPL ,consigliatemi,grazie.

Messaggio da leggere da Enzo »

Cosa c'è da non fidarsi?
Mah... forse la K non ti interessa o la vuoi regalata mi pare di capire. Se le tue intenzioni sono queste non chiedere aiuto al nostro forum.

Saluti. Enzo
TEO

Messaggio da leggere da TEO »

No,no,caro Enzo,hai capito male,la K non la voglio regalata,ma non vorrei nemmeno ricevere fregature che sono dietro l'angolo.
Soprattutto in Ebay,con venditori che hanno feedback negativi.
Andrò cmq a vederla.
Enzo

Ma infatti non capisco dove sta il problema. Quello è un annuncio, basta.
Se tu devi acquistare un'auto usata da un tizio mica gli chiedi il feedback di ebay???

Valla a vedere, parla col tipo, provala, portala da un meccanico SERIO e poi decidi.
Per me se le cose stanno come ha dichiarato lui è un affare.
TEO

Si,farò proprio così,in effetti mi ha detto che l'auto è in buono stato.
Probabilmente andrò a vederla Domenica.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

dalla foto , sembra in condizioni piu che buone.....valla a provare poi ci dici.......
TEO

Ragazzi,oggi ho provato quella del mio collega dell'officina,la 1°serie 145cv,blu madras con pelle Frau blu,devo dire che mi piace molto e...............con 900euro ha anche il GPL.
Lo so,probabilmente la SW su Ebay è un affare,ma ai 1650 euro dovrei aggiungere 2000 di GPL e facendo due conti le mie finanze ne risentirebbero.
Rumori strani non ne ho sentiti,la vettura è molto piacevole da guidare,silenziosa e stabile al retrotreno,il clima funziona ,ma l'infocenter con le luci accese diventa illeggibile........come posso rimediare?
Il problema al motore è un bicchierino delle valvole da sostituire,me lo farebbero in officina nella concessionaria dove lavoro.
La selleria in pelle è un pò rovinata posteriormente,ma con il tempo la farei sistemare.
Gomme e carrozzerie in buono stato.
Il GPL è stato montato due anni fa e oltre ai soliti accessori ha i sedili elettrici riscaldati e il volante e cambio in pelle e doppio airbag.
I km sono 232.000,non pochi certo,ma il collega mi ha confermato che l'ha sempre tagliandata.
Scusate ancora il disturbo.
Enzo

Se l'unico problema è quello della valvola allora prendila.
Per il divano in pelle, se si tratta di un problema nella cucitura si può sistemare.
TEO

Si,l'unico problema è quello del bicchierino,per il resto il motore gira benissimo.
Sono della zona di Verona,avete qualcuno da consigliarmi per sistemare la pelle,cioè fare un lavoro rigenerativo?
Inoltre come si può dare più luminosità all'Infocenter con le luci accese?
Grazie.
Enzo

Non sono di Verona, spiacente.

Per l'Infocenter basta premere il tasto clima/date per alcuni secondi e lui torna alla luminosità diurna.
Comunque se qualcosa non va nell'illuminazione basta smontarlo e mettere le lampadine nuove.
TEO

Grazie Enzo,sei molto gentile.
Domani faccio l'acquisto.
Rispondi

Torna a “Thema”