Cerchi lancia thema

Mercatino
Gallery
Cristian87

Cerchi lancia thema

Messaggio da leggere da Cristian87 »

Ragazzi cerco quattro cerchi nuovi per lancia thema, vanno bene anche usati ma in buone condizioni.
mrjack87@hotmail.it
paolo-thema

Re: Cerchi lancia thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

puoi far rigenerare i tuoi se li hai ancora
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Esatto, mi associo a paolo-thema, se sono storti puoi farli raddrizzare!
L'ho fatto con 2 cerchi della mia Delta.

Ciao
franco

Messaggio da leggere da franco »

anche se sono in lega (cromodora da 14") ?

franco
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

YES!
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

Salve ragazzi, vorrei rigenerare i cerchi in lega della mia thema turbo16 v che sono da 15, sono quelli diamantati non grigi come l'lx. nel rigenerarli oltre che raddrizzati vengono dinuovo diamantati come in origine? su internet ,mi pare che qualcosa del genere lo faccia l' azienda ''teknoruota''.per comprarli nuovi mi hanno chiesto 700euro, nel rigenerarli si puo' risparmiare?conviene?
fabio

Salve ragazzi, vorrei rigenerare i cerchi in lega della mia thema turbo16 v che sono da 15, sono quelli diamantati non grigi come l'lx. nel rigenerarli oltre che raddrizzati vengono dinuovo diamantati come in origine? su internet ,mi pare che qualcosa del genere lo faccia l' azienda ''teknoruota''.per comprarli nuovi mi hanno chiesto 700euro, nel rigenerarli si puo' risparmiare?conviene?
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

allora i cerchi piu o meno vengono raddrizzati e rimessi in sesto
poi riverniciati e credo anche diamantati
la somma dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 euro per cerchio e chi l'ha fatto ha avuto per risultato dei cerchi perfetti e nuovi
fabio

grazie paolo-thema per la tua delucidazione,prendero' sul serio in considerazione l'ipotesi di rigenerarli.
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Allora, io li ho fatti rigenerare e ho speso 60 euro a cerchio. Vengono raddrizzati e se lo richiedi anche diamantati, altrimenti verniciati ma attento, se i tuoi cerchi sono molto brutti con parecchio ossido trovane altri da far rigenerare perchè a me sono rifioriti quasi da subito...
Rispondi

Torna a “Thema”