ragazzi...
ho guardato anche io il video..e mi scuso in anticipo per quello che sto per dire..ma questi 4 rifiuti di una scoreggia non avevano niente di meglio da fare?? l'ira di quella croma si scatenerà su di loro..torneranno li a leccarla..povera macchina che triste destino..la croma è sorella della thema credo abbiano anche lo stesso telaio..insomma se gli togli il muso e il culo sono uguali..che tristezza.. ciao ragazzi
1 cosa veramente indegna(GUARDATE TUTTI!!!!!!!!)
-
paolo69
Re: 1 cosa veramente indegna(GUARDATE TUTTI!!!!!!!!)
Beh se la potevano risparmiare è veramente disgustoso vedere la fine di una Croma trattata cosi poi uccidere in quel modo il grande Lampredi, ma non sembra fermarsi per i troppi giri, cosa gli hanno fatto....poi il danno ambientale non mi sembra indifferente.......mah non potevano portarla dal demolitore e fare come tutti noi se qualche pezo ti serve lo smonti ......
ciao povero lampredi......
ciao povero lampredi......
-
ale
credo che questi animali abbiano fatto bollire il motore.. ad un certo punto si sente uno che dice 120 gradi! animali!!
-
Revox
Penso la stessa cosa, poi smontando i pezzi e rivendendoli a qlk possessore di croma almeno 3-400€ se li rifacevano...ma di dv sono? Marchigiani??