RADUNO THEMA AD ORBETELLO

Mercatino
Gallery
Squilibrio

RADUNO THEMA AD ORBETELLO

Messaggio da leggere da Squilibrio »

Voglio ringraziare Raffaele per la splendida giornata organizzata da lui, per l'ospitalità sua e della sua famiglia e per l'ottimo menù!!!
Le foto sulla gallery delle sue due Thema non gli rendono onore: SONO SPETTACOLARI, SOPRATTUTTO LA REGINA 8.32!!!!!
...E comunque la giornata è stata bellissima non solo per questo, ma soprattutto per la squisita compagnia di tutti i partecipanti: io, Giovanni Quartara, Frank89, Ale Thema turbo16vlsconpellebiancaassettodistanzialiscaricoepopoffcerhiinlegafiltroaria, Marco con la sua Thema vissutissima ma sempre all'altezza, Angelo con una favolosa Lancia Megane?!?, Davide con la splendida 3.0 v6 lx ex Montezemolo, e Raffaele con la turbo 16v ls impeccabile e la 8.32 strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella gallery, appena potrò, inserirò le foto che ho fatto.
Saluti.
Squilibrio e...Ginetta.

P.s. Chi non si fosse ancora iscritto al Thema Club, COSA ASPETTA??????????
Giovanni Quartara

Re: RADUNO THEMA AD ORBETELLO

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Voglio ringraziare anche io Raffaele per la bellissima giornata di ieri nonché rinnovargli i miei più sentiti complimenti per le sue meravigliose auto! Eì stato davvero un bel raduno! Grazie a tutti i partecipanti! Spero presto di partecipare al prossimo! Un saluto! Giovanni Quartara.
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

ciao matteo!ti ringrazio tanto per i complimenti.e' stata veramente una giornata stupenda,di quelle giornate che vorresti non finissero mai.il merito di tutto questo però va soprattutto ai partecipanti,persone veramente splendide con le quali si sta veramente bene assieme.persone veramente appassionate della thema e la cosa che mi ha colpito tantissimo è stato vedere appassionati giovanissimi che a 18 anni come macchina possiedono una thema.DAVIDE,MATTEO,GIOVANNI,FRANCO,ALE,MARCO,ANGELO io ringrazio voi perchè senza di voi non ci sarebbe stato nessun raduno e non avremmo trascorso quella splendida giornata.spero che questi raduni divengano sempre più frequenti e numerosi per mettere in risalto e dare il giusto valore a questa splendida auto"LA THEMA".era presente anche il LCTI ed colgo l'occasione per incitare tutti i possessori di lancia thema a farsi soci del club.Forza ragazzi cn più siamo e più ci divertiamo.complimenti ancora a tutti i partecipanti ed alle loro splendide thema.saluti,RAFFAELE
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Non posso fare altro che unirmi a quanto già detto dai miei due amici, bel posto, ottima cucina, partecipanti simpatici e cordiali ed ospitalità fuori dal comune.
Tralascio i complimenti alle macchine perchè mi protrarrei in uno sproloquio...(Marco mi raccomando, la tua la voglio vedere perfetta!)
Non vedo l'ora di poter concorrere con Raffaele per chi ha l'8.32 più bella, (anche se mi sa che ho perso in partenza...)
Che dire? A quando il prossimo raduno? :))
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Come promesso ho messo le foto sulla gallery...
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao FFrank89,

avrai modo di vedere la mia Thema perfetta: è una promessa che faccio prima di tutto a me stesso.
Tu, assieme a tanti altri, ma mano che ci saranno altri incontri vedrai la mia vettura "perfezionarsi".
Purtroppo il mio stato economico e il poco tempo a disposizione mi costringolo a far le cose un po' alla volta, tipicamente nei fine settimana. Faccio quel che posso...

Marco da Roma
paolo-thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

ciao marco,
anche io faccio come te
sono due anni che ci lavoro o faccio fare i lavori sulla thema, un po alla volta e ora sto piano piano portandola alla perfezione
ho iniziato sistemando i guai elettrici e i vetri o i sedili che nn funzionavano,
poi l'ho fatta riverniciare, ora sono in cerca di
sedili anteriori in alcantara buoni o perfetti e al prossimo cambio gomme faccio rifare i cerchi in lega.
cmq grazie al vostro aiuto molti lavori me li faccio da me con un notevole risparmio.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Raffaele e saluto tutti colore che erano assieme a noi al raduno.

io devo ringraziare Raffaele perché ha fatto veramente tanto per far funzionare questa occasione d'incontro: ci è venuto a prendere al punto di ritrovo, ci ha messo a disposizione una location fantastica dove far stare e fotografare le nostre vetture, ci ha offerto un pranzo di quelli che ti ricordi fiché campi e ci ha fatto assaggiare due vinelli di sua produzione che meritano di essere conosciuti.
Personalmente mi ha dato l'occasione di parlare con diverse persone, che altrettanto ringrazio, con cui finalmente ho potuto prendere conoscenza di tante cose e che, a differenza dei meccanici "ipo-udenti" dove fin'ora ho portato la vettura, sentono come me che il motore della mia vettura perde colpi e che è ora di prendere qualche serio provvedimento (sinceramente, a quei meccanici dove sono stato e mi hanno detto "io non sento proprio niente, 'sto motore va bene", consiglierei di prenderei qualche serio provvedimento *acustico*).
Meno male che fra noi c'è ancora gente che sa "sentire" i motori!!

Marco da Roma
Biturbo

Messaggio da leggere da Biturbo »

Ciao mitici...
Ci sono altre foto sul sito...
dateci un'occhiata. Spero tanto di non aver sbagliato nomi, luoghi e altre cose...
Scusate ragazzi ho fatto tutto un pò di fretta che sono parecchio impegnato, quindi perdonate qualche errore... Come avrò altro tempo aggiungo altro testo e altre foto.
Un abbraccio a tutti!!!
P.S. c'è una GROSSA novità... Seguite il sito...
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ho visto le foto sul sito del LTCI, bellissime Thema e simpaticissimi partecipanti, anche se non c'ero alla fine del racconto mi è venuto spontaneo un ringraziamento a Raffaele per la spontaneità e il vero stile Lancia dell'organizzazione.
Grandi
Corrado
Rispondi

Torna a “Thema”