1 cosa veramente indegna(GUARDATE TUTTI!!!!!!!!)
-
PIERLUIGI-85
1 cosa veramente indegna(GUARDATE TUTTI!!!!!!!!)
Ragazzi scusate,ero in giro su you tube e mi sono imbattuto in un video terribile...
come si fà a fare 1 cosa del genere....
E poi alla cugina delle nostre amate thema.????!!!!!!!!!!!!
non capisco giudicate voi...
scusate ma è un vero scempio........
saluti a tutti. andate a vedere
http://it.youtube.com/watch?v=KErigT-2l8k
P.s.
Personalmente,non ho parlole... farei a loro soltanto la metà delle cose che hanno fatto a quella povera auto...
scusate il termine, ma per me sonodei GRAN COGLIONI...
mi scuso ancora per il termine.
Saluti ancira
come si fà a fare 1 cosa del genere....
E poi alla cugina delle nostre amate thema.????!!!!!!!!!!!!
non capisco giudicate voi...
scusate ma è un vero scempio........
saluti a tutti. andate a vedere
http://it.youtube.com/watch?v=KErigT-2l8k
P.s.
Personalmente,non ho parlole... farei a loro soltanto la metà delle cose che hanno fatto a quella povera auto...
scusate il termine, ma per me sonodei GRAN COGLIONI...
mi scuso ancora per il termine.
Saluti ancira
-
Frederico
Re: 1 cosa veramente indegna(GUARDATE TUTTI!!!!!!!!)
Al di là che si tratti della cugina della thema, mi viene da pensare che la gente non ha proprio nulla da fare, se investe il tempo così...pensate solo quanta roba utile anche per una thema sarebbe venuta fuori da lì...se per caso divento così, spero che qualcuno mi uccida prima....
Frederico
Frederico
-
Marco
La disoccupazione è veramente una grave piaga: questo vale in modo globale e ancor di più per l'Italia visto che 4 cretini, non avendo un ca##o di meglio da fare hanno deciso di immortalare questa cagata di video.
L'unica cosa che mi rincuora è che la croma ci ha messo un bel po' prima di cedere.
Può darsi che un giorno, uno alla volta, potrebbero casualmente finire maciullati sotto le ruote di un'altra croma.
Marco da Roma
L'unica cosa che mi rincuora è che la croma ci ha messo un bel po' prima di cedere.
Può darsi che un giorno, uno alla volta, potrebbero casualmente finire maciullati sotto le ruote di un'altra croma.
Marco da Roma
-
Frederico
Scusa se mi permetto, Marco, al di là del fatto che siano 4 cretini ( credo che su questo siamo tutti d'accordo) credo che un'auspicio come quello che hai scritto sia quantomeno, pur considerando la tua indignazione , fuori luogo...spiace per la macchina, per la crudeltà ( per i veri appassionati di automobili quella del video è crudeltà pura e semplice), per la stupidità provata e riprovata durante il video, ma credo che qualsiasi "colpa" nei confronti di un oggetto non giustifichi un augurio di sventura ad un essere umano, per quanto stupido, inutile e cazzaro possa essere...non voglio fare il moralista, ci mancherebbe, ma credo che sarebbe meglio evitare affermazioni di questo tipo in un forum pubblico, dove le cose rimangono scritte e possono essere ( come dimostrano anche casi precedenti, con molta facilità) travisate...
Non volermene, dal tono dei tuoi messaggi soliti e dalla tua estrema cortesia, è evidente che il tuo è uno sfogo, spero tu non ne abbia a male, ma ho sentito la necessità di scrivere questo post...
un saluto,
Frederico
Non volermene, dal tono dei tuoi messaggi soliti e dalla tua estrema cortesia, è evidente che il tuo è uno sfogo, spero tu non ne abbia a male, ma ho sentito la necessità di scrivere questo post...
un saluto,
Frederico
-
Enzo
Sono dei poveri imbecilli. Io mi sarei divertito con tanto sano rally invece di spaccarla tutta e farla fondere...
-
Marco
Ciao Federico,
premesso che non me la prendo per ciò hai risposto e al fine di non travisare la mia "affermazione" (ogni intervento è sempre costruttivo), ritengo necessario chiarire che:
1) non si tratta di un affermazione
2) non si tratta di un augurio di sventura (infatti ho scritto "casualmente")
Trattasi invece di una speranza che imbecilli del genere, leggendo il post, possano per un attimo pensare "e se venisse fatto a me ciò che sto facendo a questa vettura?"
Lo sfogo, allorché se ne fosse ravvisata la presenza, sta nel fatto che certe cose succedono perché c'è tanta disoccupazione giovanile.
Ragionando a mente fredda, però, potrei pure pensare che questo non è dipeso da fenomeni relativi alla mancanza di impiego, quanto alla scelta che alcune persone fanno nel *voler* essere fancazzisti e sballarsi con cretinate del genere.
Senz'altro hanno richiamato l'attenzione di chi, come noi, tiene alle vetture proprie e condivide le proprie esperienze anche per aiutare gli altri e le loro rispettive vetture. Ma era proprio quest'ultimo lo scopo di quei quattro imbecilli? Credo proprio di no.
Ad ogni modo vedo che siamo tutti concordi nell'attribuire determinati appellativi a queste personcine, e non è diffamazione parlare di qualcuno dicendo quel che veramente egli è!
Marco da Roma
premesso che non me la prendo per ciò hai risposto e al fine di non travisare la mia "affermazione" (ogni intervento è sempre costruttivo), ritengo necessario chiarire che:
1) non si tratta di un affermazione
2) non si tratta di un augurio di sventura (infatti ho scritto "casualmente")
Trattasi invece di una speranza che imbecilli del genere, leggendo il post, possano per un attimo pensare "e se venisse fatto a me ciò che sto facendo a questa vettura?"
Lo sfogo, allorché se ne fosse ravvisata la presenza, sta nel fatto che certe cose succedono perché c'è tanta disoccupazione giovanile.
Ragionando a mente fredda, però, potrei pure pensare che questo non è dipeso da fenomeni relativi alla mancanza di impiego, quanto alla scelta che alcune persone fanno nel *voler* essere fancazzisti e sballarsi con cretinate del genere.
Senz'altro hanno richiamato l'attenzione di chi, come noi, tiene alle vetture proprie e condivide le proprie esperienze anche per aiutare gli altri e le loro rispettive vetture. Ma era proprio quest'ultimo lo scopo di quei quattro imbecilli? Credo proprio di no.
Ad ogni modo vedo che siamo tutti concordi nell'attribuire determinati appellativi a queste personcine, e non è diffamazione parlare di qualcuno dicendo quel che veramente egli è!
Marco da Roma
-
Frederico
Ovvio che gli appellativi che abbiamo dato a questi 4 mentecatti sono tutti strameritati, senza considerare che probabilmente il loro comportamento non dipende nemmeno dalla disoccupazione dilagante, ma da un vero e proprio deficit encefalico...
detto questo, concordo con te che il tuo non era un augurio, ma una sorta di ipotetico "pan per focaccia", forse mi sono espresso male...
Purtroppo però questo non cambia le cose, come ben sai la guerra contro l'ignoranza il più delle volte è persa in partenza...
Speriamo che quando qualcuno la porterà dal rottamaio, possa ancora dare qualcosa a qualche croma bisognosa....
un saluto a tutti,
Frederico
detto questo, concordo con te che il tuo non era un augurio, ma una sorta di ipotetico "pan per focaccia", forse mi sono espresso male...
Purtroppo però questo non cambia le cose, come ben sai la guerra contro l'ignoranza il più delle volte è persa in partenza...
Speriamo che quando qualcuno la porterà dal rottamaio, possa ancora dare qualcosa a qualche croma bisognosa....
un saluto a tutti,
Frederico
-
stevek60
Forse da girare alle forze dell'ordine almeno per vedere se sussiste un reato di danno ambientale, carburante, olio, schegge di vetro ecc sparso tutto intorno.
SteveK60
SteveK60
-
Ernesto
E' questo il punto, meglio perseguire legalmente questi balenghi matricolati, nè più e nè meno come quelli che si immortalano su Youtube a 240 all'ora in una autostrada italiana.
Personalmente, definirei la Croma non la cugina, ma la sorella un poco più povera della Thema, in quanto uscivano dalla stessa fabbrica ( Fiat Mirafiori), e dalla stessa catena di montaggio.
Con in condivisione il pianale ,un mucchio di motorizzazioni e particolari di carrozzeria.
Personalmente, definirei la Croma non la cugina, ma la sorella un poco più povera della Thema, in quanto uscivano dalla stessa fabbrica ( Fiat Mirafiori), e dalla stessa catena di montaggio.
Con in condivisione il pianale ,un mucchio di motorizzazioni e particolari di carrozzeria.