Se vuoi sottolinearlo, il radionavigatore era il migliore dell'epoca e per alcuni versi anche oggi : un Blaupunkt RNS2 corredato di lettore dvd cartografico dedicato e di cambia cd a sei cd altrettanto dedicato, questi ultimi due alloggiati nel bagagliaio.
l'allestimento con il radionavigatore comportava anche di serie la predisposizione per il telefono nel bracciolo (arrivo cavi)
Un'altra cosa che sottolineerei e' come dalla seconda serie in poi i difetti qualitativi sono spariti, dando luogo ad una delle migliori auto mai costruite, basta solo trattarla bene e, nel caso delle turbo, non brutalizzarle da scriteriati e farle raffreddare uno o due minuti al minimo prima di spegnere il motore. State certi che si accontenteranno solo dei tagliandi ed in cambio vi daranno molte belle ore insieme.
in ultimo enfatizzerei la parte dedicata alla coupe', la quale proprio in virtu' della sua specialita' godeva di allestimenti particolarmente lussuosi ed accessoriati ed inoltre grazie al passo piu' corto ha una maneggevolezza e tenuta di strada eccezionali (io guido spesso la mia coupe' t 20 alternandola alla thesis e ti assicuro e' un'auto veramente amabile e sicurissima come poche - appennino docet)
ciao
Aggiornato l'articolo su Wikipedia
-
SteveK60
Re: Aggiornato l'articolo su Wikipedia
Enzo mi sembra che mancano i dati della produzione coupè (3.262) e s.w. (9.193), come già ho detto all'epoca questi sono dati ufficiali , per le berline non ho trovato niente ma basta sottrarre da 120.000.
Ciao
Stevek60
Ciao
Stevek60
-
Enzo
Ho apportato le modifiche suggerite da Giuseppe e Stevek60 (pneumatici e introduzione).
Per i dati di produzione ritengo adeguato mantenere il numero totale...
Per i dati di produzione ritengo adeguato mantenere il numero totale...
-
Angelo Pirozzi
Complimenti Enzo, veramente un bel lavoro. Ciao.