Aggiornato l'articolo su Wikipedia

Mercatino
Gallery
Enzo

Aggiornato l'articolo su Wikipedia

Messaggio da leggere da Enzo »

Ricordate l'articolo sulla K che ho messo su Wikipedia?
Bene tra ieri ed oggi ci ho lavorato su e l'ho riordinato ed aggiornato. Leggetelo e dite che ve ne pare!
it.wikipedia.org/wiki/Lancia_K

Saluti. Enzo

Sicuramente ci saranno degli errori, inseriteli in questa discussione così li esaminerò e provvederò io stesso a ripararli.
Enzo

Re: Aggiornato l'articolo su Wikipedia

Dimenticavo, la prossima settimana penserò anche a delle belle foto, direttamente dalla photogallery del viva-lancia, con il consenso dei proprietari ovviamente :-)
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao Enzo, sul piano della qualità farei delle distinzioni ben precise, una cosa è la qualità progettuale, un'altra quella effettiva sui materiali usati, se vuoi fare un ulteriore distinguo tra i materiali di allestimento interno e quelli del motore ancora meglio.
Che dici?
Enzo

Ok, è una buona idea, l'importante che ci scambiamo le info in questa discussione così la prossima settimana ho il tempo di raccogliere tutto ed effettuare le dovute modifiche.
Direi che la tua proposta è buona quindi sarà una delle prossime modifiche.
Enzo

Giuseppe ho provveduto a modificare la voce riguardante la qualità, e per completezza ho inserito qualche esempio.
Inoltre ho modificato la voce riguardante il iscodrive perchè era riportata una funzione di limitazione della coppia, invece si tratta di un ripartitore.
Enzo

errata corrige:

*Viscodrive
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ottimo lavoro Enzo, complimenti.
Un altro particolare è la misura dei pneumatici sulla K 2.0 turbo 20v; nella mia si possono montare solo i 205/55 R16, penso sia perchè ci sono le sospensioni a smorzamento controllato, quindi dovresti aggiungere questa misura e mettere una nota "a seconda dell'allestimento".
Ciao.
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Certo, Enzo, che tu sei proprio un grande ammiratore della «k». Del resto i frequenti e interessanti interventi sul forum lo testimoniano da tempo.

Congratulazioni!
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Enzo ottimo lavoro veramente, però ti prego l'inizio con quel "fu" è un pò deprimente ;-).........
ciao
Stevek60
Enzo

Grazie a tutti.
Steve, grazie dell'ottimo consiglio.
Continuate a scrivere le vostre opinioni, nel fine settimana farò un'unica bella modifica.
Rispondi

Torna a “Thema”