Raduno Parma 1 e 2 giugno

Mercatino
Gallery
Corrado

Raduno Parma 1 e 2 giugno

Messaggio da leggere da Corrado »

Con qualche amico del forum ho partecipato domenica al raduno Prisma e Berline Lancia organizzato dal bravissimo Renato, c'era una bella quota di Thema e ci siamo divertiti molto, con "qualcuno" (amico) assiduo di questo forum anche a far ruggire il turbo 8 valvole sull'appennino Modenese mentre il resto della compagnia era a tavola ;-)
Sarebbe bello che al prossimo raduno di Parma ci fossero altre Thema, anche perché il secondo giorno si può andare in pista a Varano (io e la mia Thema ci siamo già iscritti!) e per chi vuole ci si può iscrivere solo al secondo giorno (2 giugno, il giorno della Pista).
Certo, fare la due giorni ha un altro fascino.
Per chi avesse dubbi sull'ammissibilità delle Thema vi confermo che si tratta di modello presentato da almeno 20 anni (1984) e anche se qualche Thema non li ha anagraficamente raggiunti sarà ammessa.

Tutte le info su:

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... ta_frm.htm

Immagine
maurizio aleotti

Re: Raduno Parma 1 e 2 giugno

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Certamente, anche l'ultima Thema uscita dalla catena di montaggio è ammessa. Quindi forza Themisti!

Maurizio
Pierluigi T.

Re: Raduno Parma 1 e 2 giugno

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ho partecipato anch'io al raduno di Maranello e vedere tante Thema così mi ha emozionato.
Bellissimo poi anche l'esordio dei ragazzi del Thema Club Italia a Roma !! Io credo che si ainiziao un processo di rivalutazione di tutte le Thema come auto da collezione che presto frà schizare in lato anche le loro valutazioni se ben tenute.

Quale miglior scenario dle raduno di Parma per rivederne ancora altre ??


Ci vediamo a Parma , io mi sono già iscritto per entrambi i giorni.

ciao
Pierluigi T.
Marco_S

Re: Raduno Parma 1 e 2 giugno

Messaggio da leggere da Marco_S »

Che belle iniziative!Se non fosse per la distanza e soprattutto per il fatto che ancora aspetto l'attestato ASI per poter mettere in regola la situazione amministrativa della Thema,ci verrei di sicuro.
P.S: Corrado lo sai che le nostre Thema sono state immatricolate a 5 giorni di distanza l'una dall'altra? :D
Corrado

Re: Raduno Parma 1 e 2 giugno

Messaggio da leggere da Corrado »

Marco_S ha scritto:
>
> P.S: Corrado lo sai che le nostre Thema sono state
> immatricolate a 5 giorni di distanza l'una dall'altra? :D

la mia 29 settembre 1987 ;-)
Marco_S

Re: Raduno Parma 1 e 2 giugno

Messaggio da leggere da Marco_S »

Appunto..la mia 24/9/87...:-)
Rispondi

Torna a “Thema”