come eliminare l'entrata dell'acqua dalla guarnzione del vetro
-
paolo-thema
come eliminare l'entrata dell'acqua dalla guarnzione del vetro
salve gente
visto che nn mi va di portare la mia thema dal carroziere
dopo pochi mesi che è stata cambiata la guarnizione posteriore mi ritrovo con l'acqua che entra nel veicolo ho deciso di fare il lavoro da solo ( se nn altro se sbaglio nn spendo soldi)
allora ora sono capace a smontare sedili e poggiatesta posteriori visto che l'ho gia fatto giorni fa e poi li ho rimontati
fatto questo volevo sapere se devo smotare tutto il tetto interno?
e poi volevo sapere che silicone o mastice usare e come usarlo (cioè se devo carteggiare prima oppure no)
grazie in anticipo
visto che nn mi va di portare la mia thema dal carroziere
dopo pochi mesi che è stata cambiata la guarnizione posteriore mi ritrovo con l'acqua che entra nel veicolo ho deciso di fare il lavoro da solo ( se nn altro se sbaglio nn spendo soldi)
allora ora sono capace a smontare sedili e poggiatesta posteriori visto che l'ho gia fatto giorni fa e poi li ho rimontati
fatto questo volevo sapere se devo smotare tutto il tetto interno?
e poi volevo sapere che silicone o mastice usare e come usarlo (cioè se devo carteggiare prima oppure no)
grazie in anticipo
-
paolo-thema
Re: come eliminare l'entrata dell'acqua dalla guarnzione del vetro
a ho messo il particolare dei sedili per far capire che posso lavorarci tranquillamente da dentro senza sporcarli o rovinarli
e visto che ho sia il telo copriauto che altre macchine a disposizione nn ho problemi se il llavoro va alle lunghe
e visto che ho sia il telo copriauto che altre macchine a disposizione nn ho problemi se il llavoro va alle lunghe
-
FFrank89
Per accedere alla parte alta del vetro dall'interno non è necessario smontare tutto il tetto, togli solo le viti posteriori e magari qualcuna laterale nelle maniglie in modo che scenda verso il basso sennò devi fare del lavoro in più...
-
Alf 16v
attento pero' perche si potrebbe rilassare l'alcantara del tetto e formare la pancia centrale !!!
-
Marco
Ciao paolo-thema,
sfortunatamente per te (ma fortunatamente per me!) non ho esperienza in questo senso.
L'unica cosa *ovvia* che posso dirti è di usare silicone nero.
L'altra cosa che vorrei dirti e di far riparare il guasto al carroziere che ha fatto il danno cambiando vetro, guanizione e modanatura.
Marco da Roma
sfortunatamente per te (ma fortunatamente per me!) non ho esperienza in questo senso.
L'unica cosa *ovvia* che posso dirti è di usare silicone nero.
L'altra cosa che vorrei dirti e di far riparare il guasto al carroziere che ha fatto il danno cambiando vetro, guanizione e modanatura.
Marco da Roma
-
paolo-thema
marco per dire la verita ci sono andato dal carroziere e sono uscito pensando di farmelo da solo il lavoro
nn sto qui a spiegare il perche ma mi sono urtato
quindi o lo faccio da me il lavoro o me lo faro fare dal mio mecca
pero voglio provare a farlo da solo
nn sto qui a spiegare il perche ma mi sono urtato
quindi o lo faccio da me il lavoro o me lo faro fare dal mio mecca
pero voglio provare a farlo da solo
-
alberto
Ciao Paolo sono Alberto,mi puoi dire se hai già sistemato il vetro della thema, se no ti spiego...... Ciao.
-
alberto
Ciao Paolo sono Alberto.
Mi puoi dire se hai già sistemato il problema e a che punto sei? Ciao Alberto.
Mi puoi dire se hai già sistemato il problema e a che punto sei? Ciao Alberto.