sospensioni intelligenti croce e ....delizia?

Mercatino
Gallery
stevek60

sospensioni intelligenti croce e ....delizia?

Messaggio da leggere da stevek60 »

Da quando ho acquistato la mia K coupe 2.0 16vT (attualmente 165.000 Km circa) a cadenza annuale si propone un problema alle sospensioni intelligenti, la prima volta è stato sostituito l'ammortizzatore post dx per un guasto elettrico ai motori, la seconda un sensore al volante, e ieri è riapparsa l'inquietante scritta "avaria impianto sospensioni controllare". Ora è un caso sfortunato oppure anche ad altri possessori di macchine dotate di questo sistema si presentano gli stessi inconvenienti? Nel caso di nuovo guasto agli ammortizzatori qualcuno sà indicarmi un'officina a Roma che può rigenerarli (sono stanco di pagare € 650.00 ad ammortizzatore e quasi 300.00 per un sensore presso le officine Lancia).
Grazie e aspetto fiducioso qualche buon consiglio
Ciao Stevek60
Enzo

Re: sospensioni intelligenti croce e ....delizia?

Messaggio da leggere da Enzo »

Sicuramente si possono rigenerare con una spesa assai inferiore.
A Roma comunque non conosco nessuno, vediamo gli altri se ne sanno qualcosa.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Dai una letta qui, in qualche post sono indicate un paio di aziende, a Roma non so se troverai qualcuno, le ho dovute spedire anche io.

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 21&t=24821

Prova anche con la funzione cerca, c'è parecchio da leggere.
Ciao.
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

se le sospensioni funzionano bene io andrei a cercare nei fili della corrente forse ce qualche spinotto che fa brutto cotatto come tu dicevi che ai cambiato il sensore posteriore forse il problema puo essere li

Aldo
Rispondi

Torna a “Thema”