a parte l'omologazione è possibile montare dei cerchi da 15 pollici su una i.e. turbo 8 valvole?magari quelli della turbo lx con gommatura 205/55 vr 15?
Grazie
cerchi
-
Enzo
Re: cerchi
Secondo me, soprattutto su una i.e. turbo è meglio mantenere l'originalità, es: quella di Corrado.
Comunque attendo ancora una tua risposta per quell'affare.
Ciao. Enzo
Comunque attendo ancora una tua risposta per quell'affare.
Ciao. Enzo
-
FFrank89
Certo che è possibile, io oltre ad averli montati li ho anche omologati...e la mia è una semplice i.e. 8 volvole prima serie.
-
andrea
Enzo quelli originali forse li ho trovati dalle mie parti, cmq ti faccio sapere!
-
lumicagi
ciao,io anni fa possedevo una ie turbo 8v e dopo aver montato i cerchi dell'LX 3° serie nuovi sono stato fermato dai carabinieri e mi avevano minacciato di sequestrarmi l'auto se non omologavo i cerchi sul libretto.
Dopodiche sono andato una mattina in motorizzazione per chiarimenti e un ingegnere e uscito e ha guardato l'auto,dopo ha guardato su dei documenti se il costruttore omologava quella misura,avendo avuto conferma l'ha scritto a penna sul mio libretto,timbrato e via con £. 30.000.
Spero sia ancora cosi,perche se vai da un gommista fa lo stesso procedimento e si fa pagare la mattina.
(chi fa da se' fa per tre)
Dopodiche sono andato una mattina in motorizzazione per chiarimenti e un ingegnere e uscito e ha guardato l'auto,dopo ha guardato su dei documenti se il costruttore omologava quella misura,avendo avuto conferma l'ha scritto a penna sul mio libretto,timbrato e via con £. 30.000.
Spero sia ancora cosi,perche se vai da un gommista fa lo stesso procedimento e si fa pagare la mattina.
(chi fa da se' fa per tre)
-
Enzo
Andrea però fammi sapere al più presto così so come comportarmi con gli altri.
Saluti. Enzo
Saluti. Enzo
-
FFrank89
Ciao, ho mandato la foto e le indicazioni alla tua mail, ammesso che sia giusta perchè mi sa che nel tuo indirizzo ti sia dimenticato di mettere la l in "@libero.it"...
In ogni caso anche Daniele LX ha messo la bozza del suo nulla osta nel post poco sotto denominato appunto "Nulla osta!!!!!!!!!!!!!!!!"
In ogni caso anche Daniele LX ha messo la bozza del suo nulla osta nel post poco sotto denominato appunto "Nulla osta!!!!!!!!!!!!!!!!"