temperatura esterna sballata

Mercatino
Gallery
Frederico

Re: temperatura esterna sballata

Messaggio da leggere da Frederico »

Oggi ho fatto la prova, schaicciando vent-econ ha fatto tutto il ciclo di diagnosi, ma mi ha restituito il codice "1" e basta, senza lettere...qualcuno di voi sa a che cosa potrebbe corrispondere??
grazie a tutti, un saluto

Frederico
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Federico,

1 non è un codice di errore: ma ti dice che c'è (sicuramente) un'anomalia. Per sapere il codice d'errore relativo all'anomalia, devi premere di nuovo vent.

Marco da Roma
Frederico

Ciao, Marco, appena letto il tuo messaggio sono andato nel parcheggio ( oggi sono al lavoro in thema,stasera mi fermo dopo il lavoro a fare le grandi pulizie in vista del raduno di Maranello di domenica prossima) ed ho provato...beh, dopo aver fatto il ciclo nuovamente mi ha restituito "0"... può essere ceh il ciclo di diagnosi abbia eliminato un falso errore? ora la T ext sesna 22 gardi, che per un'auto al sole pieno d aun paio d'ore non misembra poi così incredibile... controllo stasera,a sole calato e poi vi tengo informati....

grazie ancora,
alla prossima,

Frederico
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Federico,

argusco un falso contatto di qualche cosa.
22 gradi è normale
Ora che sai bene come procedere, di tanto in tanto, fai il check del clima e se spunta l'anomalia ti segni il codice e lo confronti con quelli segnalati qui nel forum.
Poi ci dici l'esito e vediamo cosa si può fare.

Marco
Frederico

grazie mille per i preziosi consigli a tutti, in particolare a Marco... ora che so come fare, ogni tanto gli do una controllata... ad ogni cambiamento sarete prontamente informati...

alla prossima,

Frederico
Rispondi

Torna a “Thema”