Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandro, sono di Roma, e dal 1998 sono felice possessore di una Fulvia 2C del 1965, in splendide condizioni, con 111mila km all'attivo. Lo scorso anno sono stato sciaguratamente tamponato e, da allora, sto cercando un nuovo paraurti posteriore (quello senza rostri, per capirci).
C'è qualcuno che può essermi d'aiuto per questa ricerca? Si accettano consigli su mercati dell'usato, negozi specializzati, ecc. .
Grazie anticipate.
Alessandro
Paraurti posteriore 2C
Re: Paraurti posteriore 2C
Ciao Alessandro, in merito al paraurti che stai corcando potresti trovarlo alla mostra scambio MillenniuMexpo che si terrà all'ippodromo delle Capannelle a Roma il 17-18/04/2004.
Io mi chiamo Giulio e sono presidente della Scuderia 3 A (Associazione Amici Autostoriche) per qualsiasi informazione puoi chiamarmi al 06-2024486 perchè sia io che molti soci siamo in possesso di molte fulvie, pertanto ti possiamo aiutare nella ricerca o riparazione .
Colgo l' occasione per trasmetterti il sito internet della scuderia che è www.scuderia3a.com ed inviarti cordiali saluti Giulio
P.S. se ti fa piacere ricevere gli inviti alle manifestazioni organizzate dalla nostra scuderia dovresti farci avere il tuo indirizzo di posta elettronica.
Io mi chiamo Giulio e sono presidente della Scuderia 3 A (Associazione Amici Autostoriche) per qualsiasi informazione puoi chiamarmi al 06-2024486 perchè sia io che molti soci siamo in possesso di molte fulvie, pertanto ti possiamo aiutare nella ricerca o riparazione .
Colgo l' occasione per trasmetterti il sito internet della scuderia che è www.scuderia3a.com ed inviarti cordiali saluti Giulio
P.S. se ti fa piacere ricevere gli inviti alle manifestazioni organizzate dalla nostra scuderia dovresti farci avere il tuo indirizzo di posta elettronica.
Ti ringrazio! Sapevo dell'Hobby & Co. a Viterbo di sabato della prossima settimana, ma ancora ignoravo della prossima data di Capannelle. La mia Email è afferri@tin.it: puoi inviarmi tutte le comunicazioni sulle vostre iniziative ed i raduni.
Un saluto, e arrivederci a presto
Un saluto, e arrivederci a presto
c'e` una fulvia berlina con un bellissimo paraurti in uno sfascio alla magliana, se ci passo chiedo quanto vogliono
ciao
ciao
Veramente? Corro subito alla Magliana! Potresti indicarmi la tua Email? Oppure puoi scrivermi ad afferri@tin.it, od inviare SMS al 335 8419733
Grazie
A
Grazie
A
a parte i fanali, le corniere sulle ruote e i carburatori c' è ancora tutto......