Per Enzo: gommini barra stabilizzatrice lancia k
-
Angelo Pirozzi
Per Enzo: gommini barra stabilizzatrice lancia k
Caro Enzo, ho trovato i benedetti gommini original birth 4485, ma il diametro del foro è 19, non 22, come misurato dal meccanico col calibro. D'altronde anche sul sito della original birth li da per buoni. Tu sei certo che sono proprio quelli? Grazie e un caro saluto...
-
Enzo
Re: Per Enzo: gommini barra stabilizzatrice lancia k
Sono quelli da catalogo quindi devono andare bene. Sinceramente ancora non li ho messi nella mia K perchè aspetto di fare un lavoro completo ma alla Birth non credo che si sbaglino su queste cose.
Entrali con il grasso.
Entrali con il grasso.
-
Marco
Enzo 3 millimetri di differenza sul diametro sono troppi anche per "entrarli" con il grasso.
P.S
Entrare=verbo intransitivo
P.S
Entrare=verbo intransitivo
-
Angelo Pirozzi
Purtroppo due meccanici mi hanno detto la stessa cosa: tre millimetri sono troppi, non vanno bene. Alla original birth si sbagliano. A qualcuno viene in mente una soluzione? Ogni consiglio è prezioso...ma questi benedetti fori non si possono allargare?
-
Marco
Alcuni gommini hanno un tubo di ferro nel buco. Se non c'è ferro di possono allargare forando la gomma con una punta da 21 (se la barra è da 22, 0,5mm per lato ci stanno bene). Forando da 21 ti mangi 1mm per lato: penso che non ci siano problemi.
Marco da Roma
Marco da Roma
-
Angelo Pirozzi
Grazie Marco, tenterò e vi farò sapere...