vendo Thema Turbo 16v lx cat 1993

Mercatino
Gallery
GIOVANNI

vendo Thema Turbo 16v lx cat 1993

Messaggio da leggere da GIOVANNI »

Vendo Thema turbo 16x lx anno 1993 , vettura uniproprietario tenuta in maniera maniacale ( la macchina è sempre rimasta in garage e spesso coperta con telo) , 108000km con gomme nuove , cinghi fatta a 68000km , interni perfetti ( i sedili in alcantara sono molto belli e sapete come si consumano ) , perfettamente funzionante in tutto , unici difetti un faro rotto ( forse ne ho trovato uno in recupero ) e uno striscio di 5 cm sulla fascia paraurti anteriore sx.
Vi confido che avevo comprato telefonicamente la macchina per tenere il motore e buona parte della parte elettrica per la mia Delta Evoluzione , inoltre ho una persona che ha una thema ferrari e vuole tutti gli interni e il cruscotto.
però una volta provata e vista ritengo sia un delitto smontare una vettura tenuta così e che va così bene, quindi se trovo qualche appassionato preferisco venderla o permutarla con una ritmo 130 abarth o una A112 abarh.
se per caso volete vedere le foto vi allego il link al mio negozio ebay.
la mia richiesta è 2900 euro.
ciao a tutti
Giovanni

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=019
Antonio (t16vlx)

Re: vendo Thema Turbo 16v lx cat 1993

Messaggio da leggere da Antonio (t16vlx) »

Mi sembra un'ottima vettura bene che lo hai segnalato. A qualcuno sicuramente interessa
Viavincenzi

Re: vendo Thema Turbo 16v lx cat 1993

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

molto bella complimenti! Ti auguro di trovare un acquirente intenditore. Ogni volta che vedo una lx o una 8.32 rottamata mi piange il cuore : (
kewjn

Re: cerco Thema Turbo 16v lx cat 1993

Messaggio da leggere da kewjn »

ciao sono un giovane appassionato lancia thema ho 23, quindi molto giovane ma appena vedo una tema mi emoziono subito, per mia sfortuna sono arrivato tardi per la thema del sig. giovanni vi sarei sarei grato se sapete dirmi dove trovarne una in buono stato!!! ho se ne vedete una in vendita che ne vale la pena di andare a vedere!!

P.s vengo dalla svizzera (cantone Ticino) ciao
Rispondi

Torna a “Thema”