Al ritorno dal raduno di sabato 22 marzo sono andato a ritirarla. REGALONE DI PASQUA!!!...non mi sembrava vero....so che non si dovrebbe correre, ma dall'emozione e visto che il mio meccanico era disponibile per il ritiro fino alle 15:30, sono partito da Sasso Marconi alle 14:12 e dopo aver percorso la porrettana fino a Caselecchio, sono entrato in autostrada, alle 15:11 ero al casello di Dolo-Mirano e alle 15:32 in officina....
Per ora non mi sbilancio più di tanto, ma pare che il lavoro che ha fatto il meccanico sia ottimo....se non mi capitano altri imprevisti, vi darò più dettagli come meccanico di fiducia...
Squilibrio.
LA GINETTA E' RITORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Giovanni Quartara
Re: LA GINETTA E' RITORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Matteo per la tua amata Ginetta che, dopo un lungo periodo di assenza è finalmente ritornata tra di noi! Più bel regalo di Pasqua non potevi concedertelo! In bocca al lupo per tutto! Con affetto. Giovanni.
-
FFrank89
E trattala bene la Ginetta che sennò ti lascia a piedi un'altra volta!
Dici che porto scalogna?
)
Dici che porto scalogna?
-
tiziano
circa 130 km in 21 min??? media di circa 390 km/h???
-
Enzo
Solo per curiosità, con che macchina eri?
-
FFrank89
Se me lo permette rispondo io per il commendatore, era con la Thesis...
Comunque sono circa 140 km se non sbaglio coperti in circa 45 minuti dato che sarà entrato in autostrada più o meno alle 14.25 ed è arrivato a Dolo alle 15.11, ne segue che lo spericolato ha fatto una media bene o male di...186 km/h!!
Comunque sono circa 140 km se non sbaglio coperti in circa 45 minuti dato che sarà entrato in autostrada più o meno alle 14.25 ed è arrivato a Dolo alle 15.11, ne segue che lo spericolato ha fatto una media bene o male di...186 km/h!!
-
Enzo
Beh allora 180 Km/h di media con la Thesis ci stanno.