raduno per appassionati lancia thema

Mercatino
Gallery
thema 75

raduno per appassionati lancia thema

Messaggio da leggere da thema 75 »

ciao a tutti.per queste vacanze di pasqua,cn un amico avevo deciso di organizzare un incontro tra possessori di lancia thema per trascorrere insieme a veri appassionati una giornata diversa dalle altre.chiunque volesse aderire alla nostra iniziativa può lasciare un annuncio su questo forum.preciso che non c'è niente da pagare ed è solo un iniziativa per incontrarsi,scambiare quattro chiacchiere ed ammirare i nostri gioiellini.saluti a tutti,a presto
thema 75

Re: raduno per appassionati lancia thema

Messaggio da leggere da thema 75 »

ancora di preciso non telo so dire,ma si farà dalle parti di bologna.
squilibrio

Messaggio da leggere da squilibrio »

io potrei essere interessato, se il meccanico mi restituisce la mia Ginetta...
Squilibrio
thema75

Messaggio da leggere da thema75 »

anche la mia è dal meccanico,ma in settimana la dovrei ritirare.di dove sei?hai modo di coinvolgere altri possessori di thema?
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Sperando di riavere la mia amata in tempo (domani la porto in carrozzeria x effettuare qualche lavoro di ripristino) sarei molto interessato a partecipare a questo raduno amatoriale! Fatemi sapere il luogo ed il giorno preciso! Un saluto a tutti gli amici del forum! Giovanni Quartara.
thema75

Messaggio da leggere da thema75 »

ok,tranquillo.appena c'e qualcosa di certo ti verrà comunicato
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

forza themisti spargete la voce e sn sicuro che sarà una giornata molto interessante
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Decidete posto e giorno e io verrei volentieri... Proporrei o giovedi - venerdì santo o Lunedi - martedì massimo. Bologna va bene, non ci sono mai stato ma la visito volentieri...

Fatemi sapere
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Fissiamo in un posto dove non ci sia il blocco del traffico e che sia facilmente raggiungibile un po' da tutti magari non tanto x quelli come me che hanno il navigatore piuttosto per coloro che non dispongono di questo valido (anche se non sempre è vero) aiuto! resto in attesa di ricevere Vs informazioni! Un saluto e a presto! Giovanni.
Rispondi

Torna a “Thema”