Salve Lancisti! Qualcuno sa dirmi dove posso reperire il motorino della chiusura centralizzata della portiera lato guida per la mia Lancia Kappa Jtd - anno 2001? Ho provato a cercarla da un rivenditore di ricambi nuovi, ma dopo una svervante attesa durata circa tre mesi (!!!!) mi ha detto che il ricambio è introvabile! Ma è possibile? Di lancia Kappa in giro se ne vedono ancora tante...può essere che i magazzini ricambi non abbiano un pezzo del genere? Grazie a chi mi potrà aiutare....
Tel. 393-3006610.
Chisura centralizzata Lancia Lappa
-
zio bruno
Re: Chisura centralizzata Lancia Lappa
può essere, a me è capitato di chiedere il raschiaverto portiera anteriore lato guidatore......mi è stato risposto : ricambio non disponibile......si rivolga ad una demolizione.........ed io è quello che dico a te ....un' autodemolizione fa al caso tuo.....
-
AlbertoN
E' anche in queste cose che si misura il prestigio che si vuole dare ad un marchio...
Dato che i ricambi cominciano ad essere non disponibili, evidentemente per la Lancia le K sono da rottamare, così come ormai da diversi anni le Delta integrali e da ancora di più le Thema 8.32...
Esiste una scadenza per le auto, ma chissà perché per alcune come le Mercedes e altre tedesche no.
Saluti, A.
Dato che i ricambi cominciano ad essere non disponibili, evidentemente per la Lancia le K sono da rottamare, così come ormai da diversi anni le Delta integrali e da ancora di più le Thema 8.32...
Esiste una scadenza per le auto, ma chissà perché per alcune come le Mercedes e altre tedesche no.
Saluti, A.
-
Giuseppe
Dalle mie parti è disponibile sia su rete Lancia che di concorrenza.