thema un paio di questioni
-
Stefano
Re: thema un paio di questioni
mmm marco per fare un reflex bisogna calcolare anche il litraggio, e un reflex con l'intero vano mi sembra mooooooolto eccessivo per due casse amplificate. vanno il mio consiglio è monta le due casse con l'amplificatore che le sentirai bene..Certo...la thema non è auto per Car Audio.
Se volete qualche consiglio sono a vostra disposizione,, come hobby installo impianti stereo..Saluti..
Se volete qualche consiglio sono a vostra disposizione,, come hobby installo impianti stereo..Saluti..
-
aldo
un consiglio almeno una volta al mese far lavorare tutti i vetre e altre cose che si usano meno cosi nun avrai prblemi.
no--no Aldo
no--no Aldo
-
Marco
Ciao Stefano,
ovviamente il litraggio è eccessivo e si mescolerebbero i canali (vabbé che sui bassi c'è poco di spazialità da apprezzare....). Si potrebbe pensare ad un reflex in cassa chiusa.... che dici?
Marco da Roma
ovviamente il litraggio è eccessivo e si mescolerebbero i canali (vabbé che sui bassi c'è poco di spazialità da apprezzare....). Si potrebbe pensare ad un reflex in cassa chiusa.... che dici?
Marco da Roma
-
Stefano
Si potrebbe andare,deve comunque installare un subwoofer però.
-
vanno thema ls
il mio meccanico mi ha installato due casse sony che rendono alla grande pero adesso devo montare le casse davanti mi consigli le solite che ho messo dietro ed inoltre ti volevo dire il mio meccanico mi ha detto non importa un amplificatore basta che si monti due casse buone ed il risultato è lo stesso
-
Stefano
Vanno..se vuoi un suono come si deve c'è bisogno di amplificatori subwoofer crossower.. filtri low/hi pass.....e tanto tanto altro ancora. Se vuoi sentire lo stereo con due casse normali allora vanno bene le sony che ti ha montato il meccanico. Il risultato sarà di certo migliore delle normali casse montate in origine.
-
vanno thema ls
le casse sono sony xpload ed il risultato è ottimo vi volevo chiedere ma è possibile che la mia thema vada piu piano da quando ho aggiustato il flessibile della marmitta
-
Marco_S
Probabile..c'è più resistenza all'espulsione dei gas di scarico
-
Marco
Questa della marmitta è un'altra questione: conviene aprire un altra discussione, anche per facilitare un'eventuale ricerca dell'argomento "marmitte".
Chiaramente non sono il moderatore e quindi il mio è solo un consiglio
Marco da Roma