Thema turbo 16 lx 1993 interni...
-
fabiers
Thema turbo 16 lx 1993 interni...
Salve, sono possessore di questa macchina.....(bella bella bella) blu madras....di carrozzeria ok di motore sembra bene...anzi troppo bene... pensate l'ex propietario l'ha portata una sola volta a 170...ha 200 mila km, ci ha rifatto la testa 10mila km fa...non consuma una goccia di olio, solo due pecche...anzi 3! lasciandola sotto io sole la pelle sopra la strumentazione si è ritirata, la seconda è il sedile guida un pò rovinato, la terza è un fatto di motore...praticamente prima e seconda va benissimo se tiro ma dalla terza in poi non va...tira ma tira a tratti....boh non lo so! vi è capitato? sapete aiutarmi? ho pulito iniettori, pulito scarico, cavi candele nuovi, candele nuove, filtro nuovo...turbina ottima.....stavo pensando...potrebbe che la cinghia dei contralberi sta fuori fase e non compensa le vibrazioni?oppure può essere che il motore sta bene ma è pieno di morchie dato che l'ex prop. non l'ha mai tirata?
grazie mille
Fabiers
p.s. sedili alcantara per la mia auto mi può aiutare qualcuno?
grazie mille
Fabiers
p.s. sedili alcantara per la mia auto mi può aiutare qualcuno?
-
paolo-thema
Re: Thema turbo 16 lx 1993 interni...
ciao fabiers
per i sedili visto che anche io ho l'alcantara ti dico che è un po difficile ma si trovano,
allora le fodere oriinale da montare al posto delle tue nn le fanno piu,
i tappezzieri per rifare un sedile si prendono troppo
quindi l'unica rimane di cercare o su ebay o allo sfascio dove un sedile buono magari lo trovi,
per la pelle invece quanto si è ritirata?
se si è ritirata poco magari con prodotti a base di grasso che la fanno ringiovanire potresti anche riuscire a rimetterla, altrimenti devi sostituirne un pezzo
per i sedili visto che anche io ho l'alcantara ti dico che è un po difficile ma si trovano,
allora le fodere oriinale da montare al posto delle tue nn le fanno piu,
i tappezzieri per rifare un sedile si prendono troppo
quindi l'unica rimane di cercare o su ebay o allo sfascio dove un sedile buono magari lo trovi,
per la pelle invece quanto si è ritirata?
se si è ritirata poco magari con prodotti a base di grasso che la fanno ringiovanire potresti anche riuscire a rimetterla, altrimenti devi sostituirne un pezzo
-
Vincenzo
Ciao,a Cinisello B. (MI) da un noto demolitore,Cesarano,giace una Thema 16v LX turbo con 66mila km!
A oggi è ancora intera a parte le ruote in lega,ma quando l'ho vista praticamente intonsa,non credevo ai miei occhi,spero che qualcuno recuperi qualcosa.
Saluti Vincenzo.
A oggi è ancora intera a parte le ruote in lega,ma quando l'ho vista praticamente intonsa,non credevo ai miei occhi,spero che qualcuno recuperi qualcosa.
Saluti Vincenzo.
-
Marco
Ciao Vincenzo,
e che aspetti a segnalarla su salvalathema@lanciathema.it ?????
Dai salviamo 'ste Thema ed evitiamo che prezioni ricambi vengano schiacciati in un pressa!!
Marco da Roma
e che aspetti a segnalarla su salvalathema@lanciathema.it ?????
Dai salviamo 'ste Thema ed evitiamo che prezioni ricambi vengano schiacciati in un pressa!!
Marco da Roma
-
Vincenzo
Ciao Marco,è la prima volta che scrivo in questa sezione,di solito bazzico nello spazio Fulvia,non sapevo dell'esistenza di cui sopra...potresti segnalarla te che sei gia pratico.
Saluti V.
Saluti V.
-
Marco
Ciao Vincenzo,
non sapervo che bazzicavi il Forum Fulvia. Ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione al Salva La Thema.
Speriamo bene.
Se mi chiedono maggiori notizie posso chiedere a te?
Marco da Roma
non sapervo che bazzicavi il Forum Fulvia. Ho provveduto ad inoltrare la tua segnalazione al Salva La Thema.
Speriamo bene.
Se mi chiedono maggiori notizie posso chiedere a te?
Marco da Roma
-
Vincenzo
Certamente,se posso essere utile molto volentieri...
Ciao V.
Ciao V.
-
fabiers
Il tappezz. mi ha chiesto 100 euro per rifare solo la striscia laterale sedere e spalla....come prezzi sono un pò così e così...
cercherò....
ciao
cercherò....
ciao
-
fabiers
ho mandato un mio amico lì in provincia di Milano, mi ha fatto le foto, dentro sta discretamente ma il sedile che serve a me sta bene...ok
chiamo, e lui che fa...si inventa un sacco di storie; no i sedili sono tagliati u la roba che non è buona non la vendo....io gli ho detto...vabbè il cruscotto il quadrante...niente non mi da niente...gli ho detto che mi stava prendendo per il culo e che non avevo 10 anni...boom ha riattacato! Adesso che debbo fa....mi faccio 600km per lo prende alla gola oppure sicuramente l'avrà già venduti o cmq non capisco perchè non li vuole dare....forse salvalathema è arrivata prima di me...tanto tra poco ci passo in veste di un cliente normale e vediamo.
che roba ragazzi....pezzi che non si trovano nemmeno sulla luna....perderli così e no è!
ciao
fabiers
chiamo, e lui che fa...si inventa un sacco di storie; no i sedili sono tagliati u la roba che non è buona non la vendo....io gli ho detto...vabbè il cruscotto il quadrante...niente non mi da niente...gli ho detto che mi stava prendendo per il culo e che non avevo 10 anni...boom ha riattacato! Adesso che debbo fa....mi faccio 600km per lo prende alla gola oppure sicuramente l'avrà già venduti o cmq non capisco perchè non li vuole dare....forse salvalathema è arrivata prima di me...tanto tra poco ci passo in veste di un cliente normale e vediamo.
che roba ragazzi....pezzi che non si trovano nemmeno sulla luna....perderli così e no è!
ciao
fabiers