Ciao
kappa trovataaaaaa!!!
-
freevo
Re: kappa trovataaaaaa!!!
Ragazzi qualcuno sa dirmi qual'e l'ultima versione del software navigatore della kappa tele atlas? Si può scaricare?
-
Enzo
Per il software non saprei dirti...
per le mappe vai sul sito Tele Atlas.
Sul sito ho visto che per il TravelPilot RNS2 c'è la mappa aggiornata al 2007 a 149 euro (ti ci compri un nuovo navigatore).
per le mappe vai sul sito Tele Atlas.
Sul sito ho visto che per il TravelPilot RNS2 c'è la mappa aggiornata al 2007 a 149 euro (ti ci compri un nuovo navigatore).
-
freevo
E chessò di oro sti cd!!! vedrò di trovarlo altrimenti mi prendo un'altro navi!!
-
danilo
Da oggi userò il mio nome!
Allora eccoci con le news!
Oggi giorno libero e sto andando a prendere qualche pezzo che mi serve dalla mia vecchia k!
Per adesso si stratta di una maniglia e un poggia testa! Il cd per il navi forse l'ho trovato per 30 euro visto che un mio conoscente lo ha comprato ma il suo navi non funziona piu!
Domanda! I poggia testa come si levano?
Ho provato a tirarlo su ma niente e non vedo pulsanti intorno!
Altra domanda:
Sapete se per la kappa esistono specchi retrovisori ad oscuramento con sensore luce?
ciao e grazie
Allora eccoci con le news!
Oggi giorno libero e sto andando a prendere qualche pezzo che mi serve dalla mia vecchia k!
Per adesso si stratta di una maniglia e un poggia testa! Il cd per il navi forse l'ho trovato per 30 euro visto che un mio conoscente lo ha comprato ma il suo navi non funziona piu!
Domanda! I poggia testa come si levano?
Ho provato a tirarlo su ma niente e non vedo pulsanti intorno!
Altra domanda:
Sapete se per la kappa esistono specchi retrovisori ad oscuramento con sensore luce?
ciao e grazie
-
Enzo
Ciao Danilo, allora per l'impianto, per il gpl, andresti a colpo con lo Stargas Polaris, è un impianto dell'ultima generazione (iniezione elettronica multipoint, un iniettore per cilindro).
L'impianto ce l'ho sulla mia K e lo sto testando da 80000 Km. Mi ricordo perfettamente quando la mattina alle 8.15 mi presentai dall'installatore, aveva appena finito la mappatura dell'impianto; esce la macchina dall'officina, mi fa salire al lato passeggero e la andiamo a provare, perfetta!
Lo lascio in officina e me ne vado: non torno in officina da 80000 Km.
Puoi contattare il rivenditore di zona Stargas,
Sig. Grassitelli, 0885413054
Chiedigli di darti tutti i nominativi degli installatori autorizzati per il Polaris nella tua zona.
Poi giri e inizi a fare preventivi e vedi chi ti convince di più, soprattutto per professionalità; il miglior metodo è mostrarti interessato a come funziona l'impianto.
Per gli incentivi prima ti ho detto che per le Euro2 non ce n'è, ma mi riferivo agli incentivi statali.
E' possibilissimo che in zona ci siano incentivi comunali, regionali, o provinciali.
Saluti. Enzo
P.S. Sito internet Stargas www.stargassrl.com
L'impianto ce l'ho sulla mia K e lo sto testando da 80000 Km. Mi ricordo perfettamente quando la mattina alle 8.15 mi presentai dall'installatore, aveva appena finito la mappatura dell'impianto; esce la macchina dall'officina, mi fa salire al lato passeggero e la andiamo a provare, perfetta!
Lo lascio in officina e me ne vado: non torno in officina da 80000 Km.
Puoi contattare il rivenditore di zona Stargas,
Sig. Grassitelli, 0885413054
Chiedigli di darti tutti i nominativi degli installatori autorizzati per il Polaris nella tua zona.
Poi giri e inizi a fare preventivi e vedi chi ti convince di più, soprattutto per professionalità; il miglior metodo è mostrarti interessato a come funziona l'impianto.
Per gli incentivi prima ti ho detto che per le Euro2 non ce n'è, ma mi riferivo agli incentivi statali.
E' possibilissimo che in zona ci siano incentivi comunali, regionali, o provinciali.
Saluti. Enzo
P.S. Sito internet Stargas www.stargassrl.com
-
danilo
enzo mi hanno parlato di impianti e-gas che ne pensi?
con 150 euro in piu il landi
con 150 euro in piu il landi
-
Enzo
Ho una K 2.0 VIS 20v proprio come la tua ed ho lo Stargas Polaris, un altro utente ha la K 2.0 turbo 16v ed ha lo Stargas Polaris, ed è sempre andato benissimo, io punterei su quello, ma è sottointeso che come per tutti gli impianti ci vuole un installatore in gamba.
Ti consiglio di contattare il sig. Grassitelli.
Ti consiglio di contattare il sig. Grassitelli.