frecce thema

Mercatino
Gallery
paolo-thema

frecce thema

Messaggio da leggere da paolo-thema »

allora le frecce della thema 2 serie (quelle anteriori sotto ai fari) sono di colore marrone se nn sbaglio mentre quelle della terza serie sono sul nero
questa vi sembra per una seconda serie e vi sembra originale?
http://cgi.ebay.it/FRECCIA-INDICATORE-D ... dZViewItem
Stefano

Re: frecce thema

Messaggio da leggere da Stefano »

Dalla foto sembra una freccia Originale Lancia con Logo per Thema 3 serie.
Quelle che vende forse sono per 2 serie senza logo Lancia, quindi non rispecchiano la foto.
Saluti
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma ragazzi fregatevene se le frecce non sono originali... secondo me è meglio avere 2 frecce non marchiate ma UGUALI, piuttosto che 2 frecce originali ma poi DIVERSE...

Ovviamente è una mia opinione.
Stefano

Si si enzo io dicevo che ha messo una foto di frecce 3 serie originali, mentre quelle che vende molto probabilmente sono marelli ma nn marchiate lancia e per 2 serie.
paolo-thema

bè enzo in ottica futura e cioè farle diventare auto d'època è meglio conservare o trovare pezzi originali
anche per il valore della macchina
cmq le frecce seconda serie sono marroni?
le frecce 3 seria sono nere?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Se tu devi comprare una Delta Integrale controlli la marca delle frecce?
Guardate he per originalità nel cao delle auto d'epoca si intende la conformità di progetto, sia tenica che stilistica.
Se poi il marchio è Lancia o Siem cambia poco...
paolo-thema

no enzo intendo un'altra cosa
dico che se hai dei fari con marchio lancia e tutto il resto anche e l'auto è perfetta come nova sicuramente fa piu effetto (anche vista all'occhio esperto e da buon osservatore come puo essere stefano) di una thema con pezzi cambiati
staro dicendo una cavolata ma secondo me lasciare l'auto piu simile possibile a quando usci dalla lancia tanti anni fa è la cosa migliore
poi delle frecce chiedevo del colore perche io ne ho una nera e una marrone (me le sostitui un mecca tanti anni fa) e se la trovo una con molte possibilità la prendo dallo sfascio e la ripulisco
paolo-thema

gente insomma chi mi risponde?
le frecce della thema seconda serie sono nere o marroni?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao paolo-thema

Le frecce sotto i fari anteriori della seconda serie sono nero antracite come il colore nero 605 della PPP vernici. Ergo non sono nere al 100%.
Più di questo non ti so dire

Marco da Roma
Stefano

Paolo hai perfettamente ragione, le freccie della seconda serie sono piu sul Marrone. La terza serie montava frecce piu scure sul Nero.
Rispondi

Torna a “Thema”