cd teleatlas 2007 2008!

Mercatino
Gallery
danilo

cd teleatlas 2007 2008!

Messaggio da leggere da danilo »

Ciao ragazzi.
Visto che ho un navigatore originale in auto volevo aggiornarlo con le mappe attuali!
sono andato sul sito e un cd costa 149 euro!
Con questi soldi ne compro un portatile!
Qualcuno di voi è riuscito a copiarlo?
Se si come?
Procedimento e software?
Che cavolo non si possono pagare 149 euro per un cd!
ciao e grazie
Enzo

Re: cd teleatlas 2007 2008!

Messaggio da leggere da Enzo »

Hai tutta la mia solidarietà, speriamo che qualcuno ti risponda.

Ciao. Enzo

P.S. Ti ho inviato i dati per l'impianto a gas, li trovi nella discussione che hai aperto sulla tua nuova K.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Ho lo stesso problema con la Punto,che monta il blaupunkt travelpilot integrato,finora ancora non ho trovato una soluzione
danilo

Deve pur esserci un metodo porca miseriaccia!!
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Di quale sistema parliamo?

Travel Pilot

Travel Pilot DX

Travel Pilot E
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

TravelPilot RNS2
Giuseppe

Il Travel Pilot prima versione (per RNS 2) l'ho duplicato senza nessun problema.
Precisiamo!!!! Avevo, ho gli originali del 2006 ma non volevo lasciarli in macchina per paura di rovinarli e così usavo la copia da tenere a bordo.

La nuova autoradio con navigatore ha il Travel Pilot E; questo non sono riuscito a duplicarlo e così sono costretto a tenere l'originale. A differenza del precedente su questo sta tutto in un cd invece dei due nord e sud.
danilo

Ciao Giuseppe io ho una kappa del 99 e se vado sul sito della teleatlas e vado su lancia kappa 99 mi porta a questo link:
http://navigation.teleatlas.com/it/shop ... r3283.html
Travel Pilot
Travel Pilot DX
Travel Pilot E
Adesso sincramente non so di che tipo si tratta mi delucidate?
Certo che questo è il massimo!!
Il 2006 sono due cd? non e che mi faresti una copia!
Giuseppe

Se guardi attentamente sulla compatibilità alla voce Honda vedi che indica RNS 1,2,3 quindi trattasi del Travel Pilot, peraltro è anche l'ultimo aggiornamento disponibile, non ne faranno più.
Quello in mio possesso è il 2005/2006 quindi aggiornato con le strade a fine 2004 più o meno, ne sono cambiate di cose da allora, prova a pensare quante rotonde hanno inserito fino adesso sulla rete stradale, una marea. Il mio cd per il nuovo navigatore Travel Pilot E datato 2006-2007 manca di numerose rotonde, figurati che non è memorizzata la nuova uscita per Pisa dalla A1 all'altezza di Firenze, seguendo le sue indicazioni sono stato costretto ad uscire 20 km dopo perchè l'uscita l'hanno spostata più indietro rispetto a quella vecchia, quindi sono rientrato e ho preso la nuova uscita.
Il mio consiglio è quello di acquistare l'ultimo aggiornamento disponibile altrimenti non serve a niente.
Chiaramente non acquistarlo on line, li vende Mediaworld ad un prezzo leggermente inferiore, mi sembra 135 €, poca cosa ma meglio di niente.
Se desideri una copia contattami privatamente però tieni presente che ........... nessuno regala niente, aiutare va bene ma.......
Ciao.
Rispondi

Torna a “Thema”