mascherina anteriore thema
-
paolo-thema
mascherina anteriore thema
è possibile riverniciare da solo le parti cromate come la mascherina anteriore della thema?
oppure chi le rivernicia?
quanto costa?
saluti
oppure chi le rivernicia?
quanto costa?
saluti
-
Stefano
Re: mascherina anteriore thema
Ciao Paolo, la mascherina non conviene riverniciarla, la torvi a prezzi davvero bassi!
-
paolo-thema
si si
pero volevo sapere se è fattibile,
magari me la faccio da me visto che ho il compressore.
anche quelle in vendita hanno 15 anni o piu quindi possono nn essere perfette,
cmq ne vorrei prendere un'altra e magari poi provare a rifare anche la mia.
per i cerchi ho risolto
ho trovato uno in zona che li fa perfetti a circa 60 euro l'uno cosi appena dovro cambiare le gomme li faccio rifare
pero volevo sapere se è fattibile,
magari me la faccio da me visto che ho il compressore.
anche quelle in vendita hanno 15 anni o piu quindi possono nn essere perfette,
cmq ne vorrei prendere un'altra e magari poi provare a rifare anche la mia.
per i cerchi ho risolto
ho trovato uno in zona che li fa perfetti a circa 60 euro l'uno cosi appena dovro cambiare le gomme li faccio rifare
-
Marco_S
Scusa me le parti cromate..in quanto tali non dovrebbero essere verniciate ma cromate..tuttavia non so neppure se quelle della mascherina siano cromature o trattamenti di materiali plastici..
-
renatosturlese
le mascherine sono di plastica il trattamento credo che sia definito con il termine "metallizzazione" e non cromatura e che sia fatto da ditte specializzate
saluti
saluti
-
FFrank89
Cromatura è detto comunemente ma il processo dev'essere quello della galvanoplastica, in pratica la plastica, o un oggetto non conduttore, tramite l'elettrolisi, viene ricoperto di un piccolo strato di materiale metallico.
-
paolo-thema
ma posso farlo da me con qualche bomboletta oppure no?
e se nn posso chi lo fa e quanto costa?
e se nn posso chi lo fa e quanto costa?
-
BiTurbo
Se vuoi te la vendo io una mascherina LX o terza serie cromata originale... In buone condizioni.
-
FFrank89
Scordati la bomboletta effetto cromo, non verrà mai lucida, in casa penso non si riesca proprio a fare.
Lascia perdere, ti conviene visitare un demolitore, sai quante ne ho trovate io che sembravano veramente nuove? (E io sono uno pignolo!)
Lascia perdere, ti conviene visitare un demolitore, sai quante ne ho trovate io che sembravano veramente nuove? (E io sono uno pignolo!)
-
paolo-thema
ciao biturbo mi dispiace ma una gia l'ho trovata anche in buono stato pero volevo provare a rifare la mia
per averne una come nuova di riserva
approposito su ebay c'è una targhetta lancia thema 8.32 anteriore
credo sia quella che cercavi
per averne una come nuova di riserva
approposito su ebay c'è una targhetta lancia thema 8.32 anteriore
credo sia quella che cercavi