cerco thema 8.32
-
ivan nicola 8.32
cerco thema 8.32
Ciao a tutti,sono nuovo nel forum!da vero appassionato sto cercando in zona nord Italia(io sono a Parma)un bell'esemplare di thema 8.32,preferirei una prima serie ma valuto anche la seconda,indispensabile sono le buone condizioni,l'originalità e l' interno frau,mi rivolgo a voi perchè sò che chi ha passione tiene con cura questi gioielli,richiedo serietà e correttezza,offro serietà,pagamento contanti e valutazione da appassionato,supervaluto eventuale modello con targa originale PR(parma),ringrazio anche chi può aiutarmi con delle segnalazioni,saluti Ivan.
-
raffaele
Re: cerco thema 8.32
ciao! io sn di grosseto ed ho visto in una stanzina isolata della concessionaria lancia una thema 8.32 coperta e mi sn interressato.la macchina è impeccabile,è del 91,interni in pelle,sedili elettrici,catalizzata cn 90000km originali.il colore è blu francia e ti dico che è tenuta veramente ma veramente bene.io ne posseggo gia due,ma la passione mi ha spinto ad interessarmi anche di questa.E' ferma da quasi sei anni ed il prezzo che chiedono è di 15000 euro.
-
Adriano
Dipende dalla vettura che si prende in esame, secondo me potrebbe valere anche di più di 15000 euro
-
Marco_S
Sinceramente anche a me pare più che esagerato,con tutta l'ammirazione che ho per la Thema,il valore che ha per noi è diverso dal valore commerciale.Altrimenti il nostro amico siciliano che ha messo in vendita la sua bellissima e perfetta 8.32 per 7.800 euro sarebbe babbo natale in vena di fare regali..
-
ivan nicola 8.32
Ringrazio tutti per le varie segnalazioni,penso pure io che €15000 siano troppi per un'8.32 ferma da anni, potrebbe essere una cifra adeguata ad un modello con meno di 50000km certificati e tagliandati,in condizioni da concorso,personalmente posso arrivare sino a €10000 per una 8.32 che non mi sembrano pochi,per il momento l'inserzione più interessante mi è sembrata quella dell'esemplare II° serie nera targata PS su ebay,sembra buona anche se chi la vende è un professionista ed io sono un pò diffidente,oltre a questo ci sono 870 km di distanza,non pochise fosse stata al nord chissà.................