per appassionati thema
-
raffaele
per appassionati thema
cia a tutti.sn un appassionatissimo di lancia thema e ne ho ben due,una turbo16v ed una8.32 seconda serie.perchè non organiziamo un raduno di appassionati thema al di fuori dei raduni dei club?che ne dite?
-
raffaele
Re: per appassionati thema
ho appena tagliandato la mia 8.32 che ha 47000km.l'ho portata in lancia,però mi hanno fatto capire che se la portavo da un'altra parte erano più contenti.visto quindi questa reazione l'ho portata a modena in ferrari,dove ho visto gente che sapeva il fatto suo e soprattutto sapeva dove mettere le mani.questo infatti era un tagliando piuttosto importante dato che c'era da fare la distribuzione ed anche un controllo generale accurato.le vostre concessionarie lancia hanno reagito come la mia oppure no?
-
raffaele
qualcuno mi sa dire se è possibile inserire i poggiatesta posteriori elettrici ad un modello che li ha fissi?
-
BiTurbo
Ciao Raffaele, sono Angelo, segretario del Lancia Thema Club Italia. Posso sapere cosa ti hanno fatto di male i club? Nel nostro ci sono ormai parecchi iscritti che ci seguono con interesse, hanno ricevuto i gadget del club, hanno una pagina a disposizione nel nostro sito tutta per loro, hanno molti servizi, come canali privilagiati per i ricambi, un mercatino, un sistema di ricerca su segnalazioni per le Lancia Thema in dirittura di demolizione che noi salviamo e giriamo a chi è interessato...
Perchè non dai un'occhiata al nostro sito? www.lanciathema.it
Abbiamo iscritti da tutta italia, ad Aprile saremo presenti alla fiera di auto d'epoca Fuoriserie, a settembre, ottobre massimo faremo il primo raduno italiano di Thema a Roma...
Dai che la vita da Club non è male... Se vuoi, un club pochi fronzoli e tanta sostanza, e soprattutto con pochi vincoli c'è...
Un saluto a tutti i Themisti!!!
Perchè non dai un'occhiata al nostro sito? www.lanciathema.it
Abbiamo iscritti da tutta italia, ad Aprile saremo presenti alla fiera di auto d'epoca Fuoriserie, a settembre, ottobre massimo faremo il primo raduno italiano di Thema a Roma...
Dai che la vita da Club non è male... Se vuoi, un club pochi fronzoli e tanta sostanza, e soprattutto con pochi vincoli c'è...
Un saluto a tutti i Themisti!!!
-
raffaele
contro i club non ho assolutamente niente.ti vuolevo chiedere dato che siamo in argomento,la mia 8.32 sta per compiere 20 anni e per usufruire dei benefici dell'assicurazione devo omologarla asi.per fare cio mi devo iscrivere ad un club asi,il vostro lo è oppure no?
-
Francesco Vellucci
Ragazzi..............!
i club servono eccome, ad essi ci si iscrive per passione e non solo per godere dei benefici fiscali, altrimenti si e' solo dei "bollaroli" e non dei veri appassionati !
Il "bollarolo" non dovrebbe trovare posto fra noi..................
i club servono eccome, ad essi ci si iscrive per passione e non solo per godere dei benefici fiscali, altrimenti si e' solo dei "bollaroli" e non dei veri appassionati !
Il "bollarolo" non dovrebbe trovare posto fra noi..................
-
FFrank89
Beh, certamente non ti si può dare torto Francesco ma ammetterai che anche i benefici fiscali ci danno una mano al mantenimento dei nostri gioiellini, spesso molto costosi!
Poi non credo sia il caso di Raffaele...
Poi non credo sia il caso di Raffaele...
-
raffaele
grazie ffrank89,mi dispiace di essere stato frainteso.anche io penso che i club siano un modo per gli appassionati di esserlo ancora di più,ma anche il fatto,avendo io due thema e pagando oltre 12000 euro all'anno di bollo,avere uno sgravo in più mi aiuterebbe abbastanza.per quanto riguarda francesco vellucci,deve sapere che per avere lo sgravio fiscale del bollo non è necessario farsi socio di nessun club perchè tutto ciò avviene in automatico al compimento del ventesimo anno.associandosi ad un club riconosciuto asi si può avere invece la riduzione dell'assicurazione.io vi assicuro che non sono ne un bollarolo,ne uno che non è passionista della thema.io adoro le mie due creature e sn in procinto di acquistarne una terza.fare parte di un club è ciò che ho sempre desiderato,se qualcuno mi sa consigliarne uno valido ben venga.ciao a tutti e buona giornata
-
fathema
Quale è meglio di quello specifico per il modello?! Per esperienza personale con altra auto (di 55 anni) il club di modello è molto meglio quindi anche per la THEMA ho scelto il club dedicato, in questo caso Lancia Thema Club Italia.
-
Marco_S
Quello che dici riguardo al bollo non è vero in generale,ma mi pare che valga solo per la regione Lombardia.Nelle altre regioni non è niente automatico,ma per avere il beneficio sul bollo ti devi iscrivere comunque all'ASI ,è invece automatico superati i 30 anni(non i 20)