riverniciare i cerchi della thema
-
paolo-thema
riverniciare i cerchi della thema
volevo sapere una cosa
i cerchi della thema sono diamantati giusto?
qualcuno li ha mai rigenerati?
vengono uguali agli originali?
i cerchi della thema sono diamantati giusto?
qualcuno li ha mai rigenerati?
vengono uguali agli originali?
-
FFrank89
Re: riverniciare i cerchi della thema
Che io sappia i carrozzai in genere non li fanno, io i miei li ho dati al mio meccanico che li ha spediti nel Lazio, mi pare a Latina, dove c'è una fabbrica che li rigenera, anche le carrozzerie della mia zona fanno la stessa cosa...
Se il cerchio non ha la lega con delle impurità il cerchio torna esattamente come nuovo, altrimenti dopo un po' torna a rovinarsi perchè l'alluminio "fiorisce".
Io ho speso 55 euro a cerchio.
Se il cerchio non ha la lega con delle impurità il cerchio torna esattamente come nuovo, altrimenti dopo un po' torna a rovinarsi perchè l'alluminio "fiorisce".
Io ho speso 55 euro a cerchio.
-
chri thema
ciao paolo
io i cerchi li o fatti verniciare tramite un gommista della mia zona (novara) che li a spediti in una fabbrica di torino che stando a quanto mi a detto il gommista produceva questi cerchi, mi sono arrivati come nuovi e con anche i tappi centrali lancia originali nuovi, avevo speso qualche anno fa circa 70.000 Lire a cerchio, il problema è che adesso due presentano già ancora qualche piccola sfogliatura (per questo devo forse ringraziare il mio cane) e dovrei farli rifare
ciao Christian
io i cerchi li o fatti verniciare tramite un gommista della mia zona (novara) che li a spediti in una fabbrica di torino che stando a quanto mi a detto il gommista produceva questi cerchi, mi sono arrivati come nuovi e con anche i tappi centrali lancia originali nuovi, avevo speso qualche anno fa circa 70.000 Lire a cerchio, il problema è che adesso due presentano già ancora qualche piccola sfogliatura (per questo devo forse ringraziare il mio cane) e dovrei farli rifare
ciao Christian
-
raffaele
ciao! io li ho rigenerati e ti assicuro che tornano come nuovi e mi hanno garantito una durata superiore adi quella originale.la ditta alla quale li ho mandati si trova a latina e mi sono costati 75euro cadauno,però ne è valsa veramente la pena.adesso la mia thema è nuova fiammante.
>
> volevo sapere una cosa
> i cerchi della thema sono diamantati giusto?
> qualcuno li ha mai rigenerati?
> vengono uguali agli originali?
>
> volevo sapere una cosa
> i cerchi della thema sono diamantati giusto?
> qualcuno li ha mai rigenerati?
> vengono uguali agli originali?
-
Samuele
Saluto a TUTTI.
Anche io avrei il problema di far togliere le sfogliature dai cerchi della mia Thema.
Nessuno mi sa dare dei numeri di telefono/indirizzi per poter far effettuare il lavoro. Io sono della zona Milano/Bergamo.
P.s. per chri thema non avresti l'indirizzo di quella fabbrica di Torino.
Saluti a Tutti e Grazie
Samuele
Anche io avrei il problema di far togliere le sfogliature dai cerchi della mia Thema.
Nessuno mi sa dare dei numeri di telefono/indirizzi per poter far effettuare il lavoro. Io sono della zona Milano/Bergamo.
P.s. per chri thema non avresti l'indirizzo di quella fabbrica di Torino.
Saluti a Tutti e Grazie
Samuele
-
Chri thema
ciao
purtroppo non o nè numero ne indirizzo della fabbrica in cui mi avevano rifatto i cerchi
ti posso solo dire che il gommista che me li aveva fatti fare é Franzosi Gomme di Borgomanero (No), comunque come detto nel messaggio precedente dovrei anch'io farne rifare due, se o notizie e informazioni vi faccio sapere.
un saluto a tutti
purtroppo non o nè numero ne indirizzo della fabbrica in cui mi avevano rifatto i cerchi
ti posso solo dire che il gommista che me li aveva fatti fare é Franzosi Gomme di Borgomanero (No), comunque come detto nel messaggio precedente dovrei anch'io farne rifare due, se o notizie e informazioni vi faccio sapere.
un saluto a tutti