oggi l'idroguida mi ha abbandonato

Mercatino
Gallery
Revox

Re: oggi l'idroguida mi ha abbandonato

Messaggio da leggere da Revox »

Autore: oscar (---.ip.fastwebnet.it)
Data: 01-03-08 20:48

dalla pozza in cui ho verificato mezza vaschetta d'olio ho fatto ancora 250 km di rettilineo pero'!

La pompa idroguida gira anche se vai dritto o se sei al minimo fuori dalla macchina...ovviamente essendo collegata alla cinghia servizi. Quindi è stata compromessa sicuramente.
Curioso sapere se la perdita (chi l'ha avuta) proviene sempre dallo stesso tubo (un pò come il circuito h2o)
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

stamane a spirito sereno sono andato a trovare la mia cara parcheggiata....ho aggiunto olio nella veschetta vuota dell'idoguida ma non l'ho riempita completamente.....sotto non ho costatato nessuna perdita,ok forse perche' sono rimasto ad osservare la situazione per pochi minuti soltanto!...poi ho messo in moto...no, ho semplicemente acceso il quadro della macchina e sento un rumore tipo macchina del caffe' che schiumizza!!! mi affaccio sotto la macchina ed infatti l'olio appena aggiunto esce a pressione e schiumizzato spengo tutto e vado via sconsolatoooooo!!! domani prova meccanicooo! ciao a tutti !
oscar

di dove sei tu marco?
oscar

se questo fenomeno non e' successo prima quando ho raboccato prima di completare il viaggio cioe' quando mi sono accorto del problema vuol dire che qualcosa e' cambiato....rev sara' come dici tu ...ho danneggiato la pompa !!!mhaaa
Revox

bhe gira sempre per questo è facilissimo che si rovini già girando con 1 olio esausto o con piccole perdite
oscar

220 EURO PER CAMBIARE IL TUBO POMPA-SCATOLA STERZO!!! NESSUNA POMPA DANNEGGIATA E BENOMALE...VISTO IL PREZZO!!! CIAO A TUTTI!!
Revox

:-O ammazza!!!
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Complimentoni, a buon mercato la Fiat, come sempre daltronde!
oscar

sono i meccanici che non hanno limiti, d'altronde possono inventrasi le cifre che vogliono e se hai bisongno e non hai tempo da perdere e soprattutto vivi a Milano dove la gente che paga e zitta c'e' ne tantissima non puoi fare molto!!
Revox

si hai ragione...sarei curioso di sapere che tubo è così da vedere all'eper qnto viene perchè 220€ dovrebbe costare almeno 1/3 dell'importo
Comunque c'è poco da dire, la riparazione era obbligatoria per girare. Adesso il servo funziona bene senza rumori??
Rispondi

Torna a “Thema”