Candele K 20v VIS

Mercatino
Gallery
Federico

Candele K 20v VIS

Messaggio da leggere da Federico »

Salve a tutti e buona domenica,

oggi ho sostituito le candele alla mia K 2.0 20v VIS con candele
BOSCH Super4 FR56 a quattro elettrodi

Volevo sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato queste candele, e come si trova
L'auto monta un impianto a metano sequenziale

Federico
Enzo

Re: Candele K 20v VIS

Messaggio da leggere da Enzo »

Io sulla tua stessa K ho messo le Beru Ultra-X a 4 punte.
Siceramente non noto differenze. ovviamente ci saranno ma lievissime tali da non essere percepite.

Ciao
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Io le monto sulla mia K 2.0 T 20V, a metano sequenziale, non sapevo andassero bene anche per le altre motorizzazioni. Ottimo rapporto qualità/prezzo, circa 20-22 € il blister da 4 pezzi, a differenza delle originali si devono sostituire ogni 20000 km (invece vdi 40000 km), almeno secondo le specifiche Bosch.
Le ho sostituite a dicembre 2007 mi pare, però rispetto alle precedenti che erano le originali a tre punte con 40000 km circa non ho notato differenze palpabili, sarà che sono sensibile solo alle rotture!!
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

il problema delle candele a 4 punte sono candele molto fredde percio attenti a non tirare con il motore non in temperatura.
no--no Aldo
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Le FR56 coprono la gradazione 5 e 6, sulla K 2.0 T 20V le originali sono gradazione 6, considera che con il metano l'ottimale sarebbe 2 gradi in meno.
Le FR56 sono il giusto compromesso, se fossero state grado 4 sarebbe stato l'ottimale.
Rispondi

Torna a “Thema”