So che non è il posto giusto ma so anche che ci sono persone che capiranno..mi trovo nel mio studio immerso nei pensieri belli e brutti..come 4 anni fa è morta una persona a me cara per me era un secondo padre, amava le Lancia ma sopratutto la thema,quando ci vedevamo parlavamo sempre della thema ovvero della mia 8.32 e delle sue
Era una persona stupenda, aveva sempre la risposta a tutto e a tutti, era generoso, mi ha insegnato tutto della thema ne aveva 4 una più bella dell'altra.
Mi manca tanto, sopratutto per i consigli che mi dava per affrontare le mille difficoltà della vita ultimo giorno mi disse: "Non affezionarti mai alle cose che veramente tieni"già, avevi proprio ragione
Il giorno dopo è morto di un male incurabile.......
Rimarrai sempre nel mio cuore e ogni volta che salgo nella thema, penso sempre a te
Addio Pippo....Addio Sig.THEMA
P.s
Mi scuso con tutti voi ma era da tempo che volevo scrivere e rendervi partecipi..
Ot In ricordo...
-
FFrank89
Re: Ot In ricordo...
Non è vero che questo non sia il posto giusto, penso che tu abbia fatto bene a renderci partecipi del tuo dolore, sfogarsi con qualcuno, qualcuno che possa capire, è sempre la via giusta...
Sarà scontato ma ti sono vicino, parlare delle persone che sono state per noi importanti è sempre una bella cosa, è da queste che dovremmo prendere esempio ed è bello pensare che in un qualche modo ci osservino e ci guidino...Franco
Sarà scontato ma ti sono vicino, parlare delle persone che sono state per noi importanti è sempre una bella cosa, è da queste che dovremmo prendere esempio ed è bello pensare che in un qualche modo ci osservino e ci guidino...Franco
-
Taryisio
Ricordare le idee ed i gesti di una persona, non più tra noi, è un gesto generoso nei confronti di chi non l'ha conosciuta.
-
lucakappa
Tranquillo,qui è proprio il posto giusto visto che siamo tra amici anche se non proprio nel modo piu' comune del termine,ma condividiamo alcune passioni e quindi in qualche piccolo aspetto siamo simili tra noi.
Quello che hai fatto è ammirevole perchè aprirsi e ricordare una persona in questo modo per me è da persone molto sensibili e "nobili "d'animo.
Purtroppo come è successo anche a me e penso a tanti perdere una persona cara fa molto male e non sempre il tempo aggiusta tutto.Il ricordo di una persona vive per sempre.
Ciao e il bello di questo forum è anche questo ,nel senso che a volte i discorsi sono seri e gli utenti sempre all'altezza della situazione.
Quello che hai fatto è ammirevole perchè aprirsi e ricordare una persona in questo modo per me è da persone molto sensibili e "nobili "d'animo.
Purtroppo come è successo anche a me e penso a tanti perdere una persona cara fa molto male e non sempre il tempo aggiusta tutto.Il ricordo di una persona vive per sempre.
Ciao e il bello di questo forum è anche questo ,nel senso che a volte i discorsi sono seri e gli utenti sempre all'altezza della situazione.
-
graziano
Grazie ragazzi, purtroppo e prorpio vero il tempo non aggiusta la mancanza di una persona , ho ancora tante cosa da dirgli ma purtroppo lui nn c'è più.......
Rimane solo il ricordo di una persona stupenda,che la rivedo ogni volta che salgo nella mia thema
Rimane solo il ricordo di una persona stupenda,che la rivedo ogni volta che salgo nella mia thema