perchè non un forum della k!!
-
Marco_S
Re: perchè non un forum della k!!
Sinceramente non vedo il problema,a me piace molto così..forse perchè ho sia thema che k?
-
renatosturlese
Mi spiego meglio, io non dimentico le due Thema che ho avuto, auto eccelenti, e vedo nella K che ho la continuazione di quelle auto in funzione proprio della loro qualità ,del tipo di motore etc del "Lancismo " che emanano, non gemelle ma sorelle si, quindi nel segno della continuità passata assieme
un saluto
un saluto
-
Taryisio
Io sono a favore del forum unito, infatti credo che la cosa che unisce principalmente le due ammiraglie Lancia sia la filosofia con la quale sono state concepite.
In particolare anche se posseggo solamente la Thema leggo con attenzione anche le discussioni relative alla K, dalle quali ho sempre potuto trarre degli insegnamenti.
A mio avviso la divisione del forum porterebbe ad una scissione anche degli utenti, con una grave perdita per entrambe le parti.
In particolare anche se posseggo solamente la Thema leggo con attenzione anche le discussioni relative alla K, dalle quali ho sempre potuto trarre degli insegnamenti.
A mio avviso la divisione del forum porterebbe ad una scissione anche degli utenti, con una grave perdita per entrambe le parti.
-
Pierluigi T,
Assolutamente per tenerle unite : stessa filosofia, stesso segmento, stessa continuità storica.
L'unione fa la forza, no ai piccoli campanili, secondo me ovviamente.
Pierluigi
L'unione fa la forza, no ai piccoli campanili, secondo me ovviamente.
Pierluigi
-
freevo
Be a questo punto lasciamoli così come la maggior parte preferisce!
-
Francesco Vellucci
Secondo me e' meglio che rimanga unito, in fin dei conti sono due auto apparentate fra di loro anche come utenza.
E poi cosi' si puo' comodamente leggere di entrambe le vetture
E poi cosi' si puo' comodamente leggere di entrambe le vetture