Rumori avantreno

Mercatino
Gallery
Angelo Pirozzi

Rumori avantreno

Messaggio da leggere da Angelo Pirozzi »

Premesso che ho di recente sostituito le testine della barra stabilizzatrice della mia K jtd, nonchè il tassello (supporto) in basso lato guida, continuo ad avvertire dei fastidiosi Toc Toc nelle più svariate situazioni di guida a basse velocità. Secondo il meccanico viene dalla barra, ma mi consiglia di lasciare
evolvere il rumore per poi individuarlo meglio. Mi pare di capire che, in previsione, si prospetta la sostituzione della barra stessa, ipotesi che fa tremare i polsi, visti soprattutto i costi di manodopera.
In passato ho letto di gommini e tasselli, ma non ricordo bene. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti.
Ciro

Re: Rumori avantreno

Messaggio da leggere da Ciro »

Capita anche a me. il mecc mi ha detto che sono andati i gommini dei puntali della barra stabilizzatrice. Mi ha anche detto di lasciare stare perchè non vine ecompromessa stabilità o altro. Anche io avevo visto qui di persone a cui avevano sostituito solo i gommini, ma il mio mecc non li trova e trova disponibile solo l'intera barra, quindi, io ho lasciato stare. Inoltre il rumore non è sempre avvertibile. Magari in estate è più evidente fino a scomparire del tutto in inverno.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”