Strani interni!!!!

Mercatino
Gallery
Stafano

Strani interni!!!!

Messaggio da leggere da Stafano »

Ragazzi, ma questi interni esistevano davvero? o li ha fatti rifare ??

http://cgi.ebay.it/INTERNO-COMPLETO-IN- ... otohosting
BiTurbo

Re: Strani interni!!!!

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Non sono della Thema Ferrari, sono della LX. I pannelli non sono della 8.32, ma hanno la forma si tutte le canoniche thema seconda-terza serie. Il colore è spossibile che sia originale infatti alcune thema Lumousine avevano gli interni rossi con moquette abbinata
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Ciao a tutti,
esatto,trattasi di una thema allestimento LX;per quanto riguarda il colore si tratta di pelle frau "rosso bulgaro" disponibile all'epoca per vari modelli lancia (dedra hf integrale,delta hf integrale club italia e LX compresa ovviamente).Lo so per certo in quanto la più bella Y10 che ho avuto era una EGO con degli spettacolari interni in pelle frau rosso bulgaro per l'appunto.
Alessandro
Stafano

Si ragazzi so che si tratta di una LX, ma il rosso bulgaro non è un po più scuro??

Comunque quello che la vende a pezzi è proprio pazzo...é rarissima...
Antonio Turo16v LX

Messaggio da leggere da Antonio Turo16v LX »

Io comunque prefereisco la seconda serie a coste larghe. Ciao Antonio
renzo

Messaggio da leggere da renzo »

Stafano stamattina mi sono recato a vedere la macchina.
Devo dire che che le foto, forse per via del flash, non rendono il colore come effettivamente è, cioè un rosso bruno tipo terracotta, originale Frau.
Purtroppo la macchina è stata parecchio tempo esposta alle intemperie ed ha la carrozzeria da rifare, comunque gli interni sono buoni. Inoltre il proprietario è un preparatore di auto e intende usarne solo il motore (ho visto infatti diverse delta integrali).
Mi è dispiaciuto vedere una LX destinata "al macello", ma ho deciso che gli interni li andrò a montare sulla mia thema "serie speciale".
Renzo
Stafano

MMM peccato per la LX..comunque sono contento che acquisti gli interni..sono davvero in ottime condizioni..e poi rarissimi..molto belli. Di che thema "serie speciale parli"?
Saluti
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Si Renzo,
anche io sono curioso:di che serie speciale stai parlando?
Un saluto
Alessandro
renzo

Messaggio da leggere da renzo »

Beh io la chiamo "serie speciale" perchè ha delle modifiche estetiche che la rendono un pò unica, comunque sono tutti pezzi provenienti esclusivamente dalle migliori thema (3.0 lx, 832, t16lx), giusto per conservarne immacolato il dna Lancia.
Aspetto solo di completarla per poter farvi vedere le foto ed iscriverla al Club.
Renzo
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Eccolo lì che è riuscito a metterci le sopra :-)))
Io ho già fatto rimappare una volta la mia e ora sto aspettando di montare gli strumentini per la seconda...
Rispondi

Torna a “Thema”