Ieri mi sono accorto di una cosa che non sapevo avere sulla mia kappa.......dovendola lasciare in doppia fila in una strada poco illuminata, ho commutato le posizioni sulla posizione tutta a sinistra ( rimangono accese anche senza chiave ) ,quando sono uscito ho urtato la leva delle freccie, e mi sono accorto che ha la stessa caratteristica delle auto tedesche......freccia a sinistra posizioni sinistre accese a destra posizioni destre accese......lo fanno anche le vostre oppure devo pensare che la mia kappa era per il mercato tedesco??
un saluto.... buona kappa a tutti.........
domandona.........
-
aldo
Re: domandona.........
io non lo userei tanto qli iterrutori si rompono facilmente il fatto devi svozare molto per mettelo sulla luce di parcheggio.
no------no Aldo
no------no Aldo
-
Marco_S
Beh è fatto così appositamente,per evitare di lasciarle accese involontariamente
-
Enzo
Solo un consiglio:
quando mettete le luci di parcheggio tenete il selettore con forza maggiormente nella parte centrale, e non alle estremità, altrimenti si rompe proprio come a me.
quando mettete le luci di parcheggio tenete il selettore con forza maggiormente nella parte centrale, e non alle estremità, altrimenti si rompe proprio come a me.
-
paolo(bs)
ecco x chè tutti mi chiedono il selettore!!!!! si rompe sempre????
io ho l'ultimo!!!!! se può interessare a qualcuno.........
io ho l'ultimo!!!!! se può interessare a qualcuno.........