Annuncio a tutta la sezione del Kappa e Thema che dopo anni di incessante ricerca, ho coronato il mio sogno. Dieci giorni fa ho acquistato la mia prima Thema 8.32.
Seconda serie, anno 1991, nera con pelle nera, 82.000 km, in disuso dal 2000, ferma immobile proprio dal 2003. Me l’ha venduta per una cifra ridicola un tizio, un costruttore pieno di soldi che l’aveva “dimenticata” dietro un’officina di un amico.
Maggiori informazioni le troverete sulla gallery, dove vorrei pubblicare le foto e scrivere altre cose su questa auto, si prospetta un lunghissimo restauro, forse anche costoso, però non mi spaventa, anche perché sono già innamorato cotto di questa auto e non mi importa quanto passerà per poterla usare, la soddisfazione di averla restaurata sarà sicuramente più grande di ogni spesa e attesa.
Ho 2 domande:
Sulla pagina con le istruzioni per pubblicare le foto (lancia design) non riesco a scaricare quelle che credo siano immagini esplicative delle modalità di inserzione, qualcuno me lo spiega a parole?
Secondo quesito, la 8.32 del 1989 può andare con la attuale semplice benzina verde, è necessaria la V-Power oppure benzina più additivo? La mia Turbo 16v del 1991 andava anche con la verde semplice ma l’8.32 non so…
Fatemi sapere per le foto così le pubblico e vi scrivo l’avventura di questa stupenda 8.32…
Grazie a tutti!!!
La mia nuova, prima, 8.32!!!
-
Stafano
Re: La mia nuova, prima, 8.32!!!
Ciao BiTurbo mi fa piacere che tu abbia coronato il tuo sogno, spero di poterlo coronare anche io, comprando una 8.32, magari redd winner con gli interni pelle FRAU biscotto.
Comunque penso che non ci siano problemi con la benzina verde.
Attendiamo le tue foto...magari anche prima del restauro.
SALUTI
Comunque penso che non ci siano problemi con la benzina verde.
Attendiamo le tue foto...magari anche prima del restauro.
SALUTI
-
graziano
Ciao Biturbo ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo acquisto ovvero la 8.32, è una macchina stupenda credimi, poi ha meno della mia ovvero il tachimetro della mia segna 90.000km ma il motore ne ha 36.000km.
Comunque vai tranquillo la thema va benissimo anche con la verde certo non è la cara Super, anche la V-Power è ottima.
Ti do un consiglio prima di divertiti come si deve, fai pulire gli 8 iniettori da un bravo pompista e ti fai anche pulire la pompa della benzina, vedrai una certa differenza, gli additivi sono tutte cavolate.
Ancora tanti auguri
Comunque vai tranquillo la thema va benissimo anche con la verde certo non è la cara Super, anche la V-Power è ottima.
Ti do un consiglio prima di divertiti come si deve, fai pulire gli 8 iniettori da un bravo pompista e ti fai anche pulire la pompa della benzina, vedrai una certa differenza, gli additivi sono tutte cavolate.
Ancora tanti auguri
-
BiTurbo
Grazie grazie...
Qualcuno mi aiuta con le foto? Ho quel problemino con le istruzioni per caricarle
Qualcuno mi aiuta con le foto? Ho quel problemino con le istruzioni per caricarle
-
Corrado
Caro Angelo ti rinnolo le congratulazioni fatte in privato.
Per le foto hai provato con le istruzioni che avevo messo in linea tempo fa?
clicka qui per le istruzioni
Se non riesci mandamele via mail e le publico io.
Ciao
Corrado
Per le foto hai provato con le istruzioni che avevo messo in linea tempo fa?
clicka qui per le istruzioni
Se non riesci mandamele via mail e le publico io.
Ciao
Corrado