Illuminazione Infocenter L.Kappa

Mercatino
Gallery
Francesco

Illuminazione Infocenter L.Kappa

Messaggio da leggere da Francesco »

Domenica ho sostituito il gruppo dell'Infocenter in quanto il precedente quando accendevo le luci di posizioni si spegneva e quindi non si vedeva nulla. Ne avevo un'altro di ricambio ma a differenza del mio questo fa pena, per un semplice motivo quando lo accendo si legge una lettera si e una no per esempio avaria è scritto '' A A R I A'' manca la lettera V e così con altre parole sia con la luce verde che con quella normale.Aspetto con ansia i Vostri preziosissimi consigli per il da farsi.Francesco
aldo

Re: Illuminazione Infocenter L.Kappa

Messaggio da leggere da aldo »

non ne sono sicuro ma prova a fare il riset del compiuter. sacca i due poli della batteria poi unisci il piu e il meno assieme con un elastico per circa 15 minuti dopo riattachi i poli alla batteria sperando che il professore del INFO a fatto le correziuni.

ciao no-------no
aldo
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Prima di sostituire tutto l'Infocenter hai controllato le lampadine con i cappucci verdi come erano combinate?
Francesco

PURTROPPO NO
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

io penso che non si nelle lampadine
Francesco

RAGAZZI MA QUESTE LETTERE CHE MANCANO NELLO ACCENDERE LE LUCI DI POSIZIONE DIPENDE DALLE LAMPADE O DAI CRISTALLI LIQUIDI?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Francesco,

ovviamente il problema dipende dai cristalli liquidi o da un falso contatto sullo zoccolo dov'è inserito il display a cristalli liquidi.
Tipicamente le lettere dovrebbero mancare sempre negli stessi punti.
Che tu abbia l'illuminazione attiva o mancante il problema non cambia....

Marco da Roma
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Il difetto di alcuni infocenter della k non sono i cristalli liquidi ma i fili che comandano il display a cristalli liquidi, io ne avevo uno che presentava lo stesso problema l'ho sotituito con un'altro con pochi euro da un demolitore, poi con calma ho smontato il mio dove non si vedevano alcune colonne e alcune righe del display , ho visto che il comando del display veniva dato con diversi fili bianchi volanti e poi saldati vicino al display ho ripassato tutte le saldature e tutto è andato a posto.
Ciao
Francesco

HO DOVUTO CAMBIARE TUTTE LE LAMPADE PER RIUSCIRE A VEDERE .
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Visto che erano le lampadine :-))

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”