Sognatori con 8.32

Mercatino
Gallery
Tiziano

Sognatori con 8.32

Messaggio da leggere da Tiziano »

Raschiando il fondo del barile alla ricerca di qualche particolare inutile per la mia thema, ho trovato su www.lanciaflavia.it il seguente annuncio:
"
COMPRO LANCIA THEMA 8.32 FERRARI
CERCO LANCIA THEMA FERRARI,SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA SERIE,QUALSIASI COLORE,IN BUONE CONDIZIONI E SOPRATUTTO A PREZZO MODICO,NO SOGNATORI CHE CHIEDONO 7.000 DI UN AUTO CHE ORMAI NON ESISTON PIU I RICAMBI!!! REGOLARE PASSAGGIO DI PROPRIETA E PA(...) "

Annuncio datato fine 2007...

7000 euro un prezzo scandaloso????
Scusate ma questo cosa vuole? una 8.32 a 3500 € magari tagliandata di cinghie con gomme nuove e garanzia per 15anni????
Ma si rende conto che con 7000€ non si compra nemmeno la più triste delle tata? ma è questa l'evoluzione del themista????
Sentirmi dare del sognatore perché se mai vendessi la mia macchina chiederei più della quotazione farsa di ruoteclassiche???
Forse è ora che questa gente capisca che la 8.32 non è un giochino...
Comunque l'autorevole automobiles classiques la quota a 12500€
Marco_S

Re: Sognatori con 8.32

Messaggio da leggere da Marco_S »

Probabilmente è uno che la vuole comprare per rivenderla..a prezzo da "sognatore".
Comunque,a parte gli scherzi,è evidente che i prezzi li fa il mercato,e se le riviste sono un pò troppo penalizzanti,è anche vero che alcuni prezzi che si leggono in giro sono fuori logica..e infatti le auto restano invendute per anni..
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Con 7.000€ cosa pensa di trovare, e se la trovasse in che condizzioni, vi ricordo che la 8.32 nuova costava tra i 90-100 milioni di vecchie lire.
Purtroppo nn tutti capiscono il valore che questa macchina ha
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Il 30/1/2008 alle 15.06 Graziano ha scritto:

>>>....pensa di trovare, e se la trovasse in che condizzioni, vi ricordo...

GraZZiano, questa 'z' è da incorniciare!!

Scusa ma non ho resistito...

Marco da Roma

P.S.
Libero di vendicarti appena puoi ;-)
graziano

Re: Sognatori con 8.32 x marco

Messaggio da leggere da graziano »

Marco che ci vuoi fare, errare è umano, errori di distrazione o di battitura possono capitare.
Non tutti siamo perfetti............
Marco

Re: Sognatori con 8.32 x marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Graziano,

>Autore: graziano (151.56.149.---)
>Data: 30-01-08 16:43
>
>Marco che ci vuoi fare, errare è umano, errori di distrazione o di battitura possono capitare.
>Non tutti siamo perfetti............

ma perché, io sono perfetto?
Mi dirai il contrario: nessuno è perfetto!
E dai, si fa per scherzare!

Marco da Roma
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

piu' che altro e' antipatico il tono dell'annuncio,
e poi se i pezzi non si trovano piu', che la cerca a fare?
e cosa crede che chi ha una vettura di questo tipo casca in tranelli di questo tipo?
Sicuramente e' uno dei soliti speculatori che cerca di comprare a meno possibile, arruffianare e rivendere a piu' possibile spacciando per semi-nuovo

l'ultima l'ho vista a ravenna, a prezzo altino, mezza riverniciata, mezza incidentata, spacciata per seminuova, poi ad ogni giro di vetture quando io e i miei "validatori" (meccanico e carrozziere che insieme fanno l'eta' di matusalemme, quindi ci vuole ben altro per fregarli) trovavano "indizi" spuntavano fuori le storie piu' fantasiose a mo di giustificazione

la mia ricerca continua, sicuramente per un esemplare in ordine, tagliandato, quella cifra e' da mettere in tutta ma proprio tutta in preventivo anzi non basta, capisco benissimo il tuo sfogo, Tiziano, lasciali scrivere questi (speriamo che non trovino i polli)
GiovanniT
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

certi annunci sono un offesa agli appassionati di questa macchina.
Rispondi

Torna a “Thema”