Coprimozzo Thema
-
Giovanni
Coprimozzo Thema
Salve a tutti!
Sto disperatamente cercando 4 coprimozzo per la mia Thema 2.0 16v LS del 1993 ultima serie. I cerchi montano i coprimozzo con lo scudetto triangolare Lancia al centro e non quelli con la scritta Lancia senza scudetto. Potreste aiutarmi in questa ricerca? Un sentito grazie! Giovanni.
Sto disperatamente cercando 4 coprimozzo per la mia Thema 2.0 16v LS del 1993 ultima serie. I cerchi montano i coprimozzo con lo scudetto triangolare Lancia al centro e non quelli con la scritta Lancia senza scudetto. Potreste aiutarmi in questa ricerca? Un sentito grazie! Giovanni.
-
GiovanniT
Re: Coprimozzo Thema
ciao omonimo,
visto che ci sono gia' io, con il nick quasi uguale al tuo (GiovanniT) magari differenziati un po di piu'
GiovanniT
visto che ci sono gia' io, con il nick quasi uguale al tuo (GiovanniT) magari differenziati un po di piu'
GiovanniT
-
Chri Thema
Ciao giovanni
anch'io o una thema Ls terza serie
su ebay sezione accessori auto lancia c'è un negozio di moncallieri che vende dei coprimozzi identici a quelli originali ma con sfondo giallo, (dovrebbero essere quelli della thema o delta commercializzata in certi stati esteri) forse li hanno anche del colore originale, io volevo prenderli gialli costano € 20,00
ciao Christian
anch'io o una thema Ls terza serie
su ebay sezione accessori auto lancia c'è un negozio di moncallieri che vende dei coprimozzi identici a quelli originali ma con sfondo giallo, (dovrebbero essere quelli della thema o delta commercializzata in certi stati esteri) forse li hanno anche del colore originale, io volevo prenderli gialli costano € 20,00
ciao Christian
-
Giovanni
Ciao! Ti ringrazio per l'informazione ma la mia auto è bianca con gli interni in alcantara blu come la moquette e gialli ci starebbero malissimo!
-
Stefano
Ciao Giovanni ma intendi quello piccolo nero con il logo Lancia all'interno, oppure quelli della Thema LX cioè la coppetta che copre tutti e quattro i fori?
SALUTI
SALUTI
-
Giovanni Quartara
Intendo quelli con la coppetta come la lx ed ho visto che ne esistono 2 differenti tipi: uno è quello con lo scudetto (che monta la mia) e l'altro è quello con la scritta Lancia che non va bene perché ha l'attacco troppo grosso.
-
Stefano
Ciao Giovanni, ho capito, comunque è strano che abbia l'attacco differente, il cerchio è lo stesso,e anche la coppetta, solo che quelli che montano la coppetta con la scritta LANCIA sono della 2 a serie LX mentre quelli con il logo sono della 3a serie LX.
Ma sbaglio li hai montati tu, la tua è una LS vero?
SALUTI
Ma sbaglio li hai montati tu, la tua è una LS vero?
SALUTI
-
Giovanni Quartara
Si, la mia è una Thema 2.0 16v VIS LS 3a serie e quando l'ho presa già montava quel tipo di coprimozzo. Ho provato a montare quelli della seconda serie ma, pur strano che possa sembrare, hanno l'attacco centrale più grosso e non vanno bene. Se sai dove posso trovarli mi fai una grandissima cortesia perché è un particolare molto difficile da reperire. Un saluto! Giovanni Quartara