[VENDO] Volante per Thema 2a serie NUOVISSIMO

Mercatino
Gallery
Stefano

[VENDO] Volante per Thema 2a serie NUOVISSIMO

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve, Vendo volante originale per LANCIA Thema 2a serie. Il volante si presenta in ottime condizioni, anzi NUOVO, non presenta segni di usura.
Lo vendo perchè alla mia Thema non monta visto che è una 3a serie e cambia l'attacco, cioè le tre viti che vanno fissate sul devioluci per far tornare indietro le frecce.
Per chi fosse interessato invio le foto.
GRAZIE
Marco

Re: [VENDO] Volante per Thema 2a serie NUOVISSIMO

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Stefano,

scusami ma il volante è fissato all'asse tramite millerighe e dadone con esagono da 22mm. Poi ci sono 4 viti che tengono la parte centale de voltante al resto della struttura (la parte centrale che bisogna togliere per accedere al dadone).
Per caso tu vendi il volente compreso il devioluci e blocchetto di accensione?

Marco da Roma
Stefano

No Marco solo il volante senza devioluci e blocchetto d'accenzione.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ciao Stefano,

beh allora non mi spiego queste tre viti per far tornare indietro il devioluci (il meccanismo è tutto interno al devio e ruota assieme all'asse del volante): l'unica parte elettronica del volente della 1^ e 2^ serie e il tappeto di sensori per il contatto del segnalatore acustico, con relativo cavetto di connessione.
Poi magari sulla 3^ serie il volante è più particolare e quello della 2^ serie non ci andrebbe bene...

Marco da Roma
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

mi mandi una foto Stefano col prezzo. Grazie.
Stefano

Ciao MarcoLancia, ho provato ha inviarti un'e-mail ma ho ricevuto un messaggio dal server che mi segnala che la tua cassetta postele e piena.
Su quale indirizzo devo mandarla.
GRAZIE
Rispondi

Torna a “Thema”